in

Beyoncé incinta, due gemelli per scacciare la crisi con Jay-Z (FOTO)

Beyoncé pronta a diventare mamma. E portare a quota tre il suo bottino di figli. Come dite? Ha solo una bambina? Sì, avete ragione. La pop-star e il marito Jay-Z hanno già una figlia, nata nel 2012, dal nome Blue Ivy. Ma i figli della coppia diventeranno presto tre. Sì, perché l’annuncio di Beyoncé non lascia spazio a dubbi. Nella serata di ieri, su Instagram, la star della discografia internazionale ha annunciato di aspettare due gemellini dal marito Jay-Z.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Dunque, Beyoncé di nuovo incinta, questa volta di due gemelli. Dopo una serie di indiscrezioni e rumours, la notizia è stata confermata dalla stessa cantante tramite il suo profilo Instagram, dove ha postato una foto col pancione e ha scritto: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”.

We would like to share our love and happiness. We have been blessed two times over. We are incredibly grateful that our family will be growing by two, and we thank you for your well wishes. – The Carters

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP CON URBANPOST

L’annuncio dei due gemelli in arrivo per la coppia Beyoncé – Jay-Z, inoltre, sottolinea come non ci sia alcuna crisi sul matrimonio tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. La firma nel messaggio social della pop-star è inequivocabile: porta il cognome del marito. E allora, addio rumors antipatici su flirt con Rihanna e Rita Ora. E benvenuti in una nuova avventura.

—> COSA SAPERE SU BEYONCE 

Chissà se adesso Jay-Z sarà anche più tranquillo. In passato, infatti, il marito di Beyoncé si è reso protagonista di alcune scenate di gelosie che sono diventate, suo malgrado, celebri. Un esempio? La gelosia provata nei confronti dellaguardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte voluto licenziare. Un esempio è il video che riprende la sorella di Beyoncè, Solange, attaccare Jay-Z in ascensore dopo un gala.

 

italiano trovato morto in costa rica

Costa Rica italiano scomparso news: trovato morto Vincenzo Costanzo

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming