in

Beyoncé incinta? Giallo sulla frase cantata da Jay- Z

Dal divorzio al rinnovo delle nozze, dalle liti furiose alla nuova gravidanza. Beyoncé e Jay-Z continuano a tener banco e ad alimentare il gossip su di loro combinandone una dopo l’altra. Solo un mese fa, infatti, la coppia composta dai due divi internazionali della musica sembrava essere vicinissima al porre fine al matrimonio e di annullare l’ultima parte del tour a causa di continue liti e della presenza di una terza incomoda, Rihanna. Ora, invece, dopo che è stata dichiarata la pace, si parla di una possibile gravidanza della cantante di Single ladies.

beyoncè incinta

Beyoncè, però, è o non è incinta? Qualche giorno fa ad accendere i gossip erano state le voci provenienti da amici della coppia, ora, invece, ad alimentare la notizia di una possibile gravidanza della cantante ci ha pensato proprio quello che sarebbe potuto diventare l’ex marito. Durante la tappa a Parigi del On the Run Tour Jay Z ha cambiato un verso di Beach Is Better , un suo brano, cantando “pregnant with another oneal posto di “I replace it with another one”, ovvero lo rimpiazzo con un altro e creando così un vero e proprio giallo.

Ebbene sì. Ormai si sono sollevate due diverse scuole di pensiero. Cosa ha cantato Jay –Z? Il rapper ha detto che la moglie è di nuovo incinta, annunciando quindi il motivo della loro mancata separazione, o ha detto a tutti che sua moglie che lo voleva lasciare a causa di Rihanna è incinta di un altro? Complice la velocità con cui sono state pronunciate le parole, a quanto pare, il mistero sulla coppia si è fatto sempre più fitto. Cosa potrà quindi succedere? Quando si riuscirà a capire se i due invece di divorziare inizieranno a preparare insieme le cose per il nuovo bebè o se si renderanno protagonisti di una rabbiosa battaglia legale in grado di far andare in brodo di giuggiole gli amanti del pettegolezzo? Fra chi dice, però, che secondo persone molto vicine a Jay –Z e Beyoncé, la gravidanza ha rinsaldato il matrimonio e riappacificato gli animi e chi dice che si potrebbe trattare solo di una trovata pubblicitaria, paiono far bene solo quelli che attendono con pazienza, senza lasciarsi scalfire dalle varie notizie contrastanti, che la cantante si presenti al prossimo evento mondano con il pancione in bella vista così come fece ai Video Music Award nel 2011 quando aspettava la sua Blue Ivy.

barbara carbone uccisa genova

Genova, donna uccisa a colpi d’ascia: novità

NCIS su Rai2

Programmi tv stasera: Il restauratore 2, NCIS, Presa Diretta, Il Segreto, Lo chiamavano Trinità…, Hunger Games, Miss Italia 2014 e Prima o poi me lo sposo