in

Beyoncé, indossa “Carter” per scongiurare il divorzio

Il matrimonio di Beyoncé, si sa, quest’estate è passato sotto i raggi X dei media. Le voci di una crisi di coppia circolavano già dallo scorso luglio quando si vociferava di una presunta relazione clandestina tra il marito di Bey, Jay-Z, e Rihanna.
Nessuna smentita è arrivata dai due diretti interessati e, Beyoncé, che da sempre è stata contraria al divorzio per il bene della figlia, ha reagito alla situazione postando quotidianamente sui social foto della piccola Blue Ivy con il consorte.

Beyoncé Carter 4

Scongiurato il divorzio quindi, nonostante fosse già stato annunciato da tutti i giornali, i due coniugi sono riusciti a completare anche il loro tour americano, “On The Run“, il 5 agosto scorso, con l’ultima esibizione sul palco dell’AT&T Park di San Francisco.
Il periodo positivo sembra non finire per la cantante americana che deve infatti salire sul palco degli MTV VMA 2014 il prossimo 24 agosto dove verrà premiata con un’onorificenza di prestigio che solo poche star hanno ricevuto in passato.

Ma l’ultima provocazione di Bey, arrabbiata forse per le troppe malelingue e dai continui attacchi da parte degli hater, è stata pubblicata ieri dalla stessa cantante su Instagram. Beyoncé ha postato uno scatto dove posa vestita solo con una maglia in jersey. Il particolare che ha suscitato grande interesse, forse più della posa sexy della star, è stata la scritta sulla T-shirt: “Carter” e il numero “4“; il primo è il secondo nome di Jay-Z e il quattro simboleggia il numero magico” della coppia.
Sembra che Beyoncé stia cercando in tutti i modi di allontanare ogni sospetto dalla sua relazione coniugale. Riuscirà a convincere anche Rihanna della fedeltà di Jay-Z?


All'Olympiakos Afellay

Calciomercato Olympiacos: Ibrahim Afellay in arrivo dal Barça

argentario morti sub

Argentario, embolia: tre sub morti, uno grave