in

Beyoncè Instagram: vacanza fra neve e ghiaccio per riaccendere la passione con Jay Z?

Stretti, stretti per scaldarsi l’un con l’altro. Sdraiati sulla neve per tornare bambini e svuotare la testa da tutti i pensieri e le preoccupazioni. Beyoncè su Instagram ha postato le foto della sua vacanza con Jay Z fra neve e ghiaccio facendo pensare ad una fuga romantica della coppia che dopo le voci che li davano prossimi al divorzio potrebbe aver pensato di riaccendere, in questo modo, l’antica passione.

Mentre la possibile terza incomoda, l’amante presunta del rapper, ovvero mentre Rihanna, in costume da bagno, spopola ai Caraibi, Beyoncè pare aver pensato bene di volare in Islanda, lontano da tutto e tutti. E così, fra uno scatto e l’altro, le foto sono state condivise dalla nota cantante anche su Facebook, Beyoncè e Jay Z se la spassano alla faccia di tutti rinfrescando le bottiglie di spumante fra la neve e brindando in posti mozzafiato dove solo il loro elicottero personale pare poter arrivare.

Servirà tutto ciò a cacciare via le ombre che si erano allungate sul loro matrimonio dopo mesi di tour insieme? Riusciranno i due a superare la crisi e a continuare il loro matrimonio? Cosa riserverà a questa coppia super ricca e famosa il 2015? Blue Ivy avrà presto qualcuno con cui giocare?

beyoncè instagram

Look Capodanno 2015 sulla neve

Idee look 2015: come vestirsi trendy per fare Capodanno sulla neve in montagna

Oroscopo 2015 Cancro

Oroscopo 2015 Cancro: tranquillità, amore e un pizzico di edonismo