in

Beyonce e Jay-Z gemelli: i nomi dei figli e le scuse del rapper per i tradimenti alla pop-star

Beyoncé e Jay-Z nelle ultime ore stanno facendo discutere parecchio per l’ammissione dello stesso rapper dei tradimenti ai danni della pop-star da cui ha avuto, recentemente, due gemelli. Nel nuovo album, 4:44, Jay-Z ammette di far schifo in amore e risponde, così, alla moglie Beyoncé che lo aveva ‘accusato’ in Lemonade, suo ultimo lavoro discografico. Uno dei versi di una delle canzoni contenute nel nuovo album di Jay-Z è proprio un mea culpa: “Sono stato un donnaiolo. Faccio schifo in amore, penso di dover ricominciare da capo.”

>>> Tutte le news di gossip <<<

Nel nuovo disco ci sono anche delle importanti dediche alla famiglia e ai suoi figli. Sia alla primogenita, Blue Ivy, sia ai due gemellini nati da pochi giorni: “La loro nascita mi ha fatto mettere la testa a posto. E se i miei figli venissero a sapere, non ho idea di cosa farei. Se non mi dovessero più guardare allo stesso modo forse morirei per la vergogna…”

Beyoncé Jay-Z dieta vegana

E a proposito dei gemellini, da poche ore sono stati resi noti i nomi dei due piccolini di casa Beyoncé-Jay-Z:  Rumi e Sir. Sono questi i nomi dei gemelli di Beyoncé e Jay-Z, nati lo scorso 12 giugno. La notizia è trapelata nelle ultime ore, dopo la registrazione dei piccoli all’anagrafe.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mangia frutti di mare e rischia di morire, i conati di vomito le lacerano la vescica

Mangia frutti di mare e rischia di morire: i conati di vomito le lacerano la vescica

Sindone, nuovo studio, e presente sangue di uomo ucciso e torturato

Sindone: c’è il sangue di un uomo torturato e ucciso, lo dimostra uno studio