in

Beyoncé mamma bis nel 2015, parola di un amico di famiglia

E’ un vero momento d’oro per la carriera di Beyoncé, prima in 100 paesi dopo il lancio del suo quinto album di inediti, grazie al quale ha conquistato il record di download su iTunes nelle prime ore dal debutto. Tornata sotto i riflettori a quasi un anno esatto dalla nascita di Blue Ivy, la figlia avuta dal rapper Jay-Z, e ripreso il posto di diritto che le spettava sul trono del pop mondiale, la Knowles potrebbe presto ritentare l’esperienza di diventare madre…

beyoncè incinta

Secondo quanto rivelato da DJ Angie Martinez alla stazione radio di New York Hot 97, Beyoncé starebbe programmando la seconda maternità nel 2015. “Vedrete che avrà un altro bambino entro i prossimi 2 anni. Lo credo fortemente. Lei e Jay-Z amano essere genitori, e pensano di essere pronti ad un bis“, ha dichiarato DJ Angie Martinez, amico di Beyoncé e Jay-Z.

Lei è una donna che progetta, pianifica. La sua carriera è importante, ma nulla è più importante della sua famiglia. Non vuole guardarsi indietro e desidera avere più tempo per la propria vita privata. Beyonce sa quello che vuole“, ha rivelato l’amico della coppia. Secondo quanto dichiarato da Martinez, anche il rapper Jay-Z sarebbe d’accordo su un secondo figlio a breve distanza dalla nascita di Blue Ivy: “Lui ama essere un padre. Quando parla di Blue Ivy tutto il suo viso si illumina”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Eliseu

Coppa del Re: lo splendido gol di Eliseu, conquista l’inutile pareggio per il Malaga (Video)

Hulk

Calciomercato, Inter: duello con il Chelsea per Hulk