in

Beyoncé super sensuale e radiosa, lo spacco vertiginoso scopre la cellulite: «Una di noi»

Splendida e radiosa in un abito color oro da vera regina, Beyoncé appare super sensuale alla prima londinese de “Il Re Leone”. Lunghi capelli sciolti, orecchini e anelli molto vistosi e clutch nella mano destra, con la sinistra tiene amorevolmente la mano di Jay-Z, rapper statunitense e marito di Queen Bey. Doppiatrice della leonessa Nala nel remake del famoso film, Beyoncé ha attirato gli sguardi di tutti i presenti e le foto della coppia hanno fatto in pochissimo tempo il giro del mondo.

Beyoncé, super sensuale e raggiante accanto al marito

La sensualità e la bellezza di Beyoncé si sono imposte fermamente sul tappeto costellato da zampette, ma a non sfuggire è stato anche un altro dettaglio. Lo spacco vertiginoso dell’abito della cantante, se da un lato ha scoperto le apprezzatissime forme della regina della musica, dall’altra ha ‘smascherato’ il problema che affligge tutte le donne. Ebbene sì, anche Beyoncé ha la cellulite… e non fa nulla per nasconderlo, con tutto il beneplacito delle fan che si sentono più vicine al loro idolo. Mentre avanza decisa e seducente accanto al rapper, Beyoncé scopre la gamba su cui è evidente il comune inestetismo.

Forme esplosive per la cantante statunitense, una vera star

Lo splendore delle forme di Beyoncé emana da ogni apertura dell’abito, l’oblò sul decolleté della cantante scopre il generoso seno e la trasparenza del morbido tessuto lascia intravede il lato b per la gioia dei maschietti. Insomma, la sfilata di Beyoncé alla premiére de Il Re Leone appaga tutti i gusti ed è proprio da vera star.

beyoncé super sensuale

Leggi anche —> Bianca Atzei sensuale su Instagram, gambe in mostra: «Sei una favola»

Roberta Ragusa processo a Logli

Roberta Ragusa, il messaggio dei familiari ad Antonio Logli: una decisione insolita per chi è parte lesa

Salvo Sottile e Sarah Varetto si sono lasciati? L’addio dopo 15 anni di matrimonio