in

Beyonce tradisce Jay-Z? Il prescelto sarebbe la sua guardia del corpo Julius De Boer

Aria di crisi tra Beyonce e Jay-Z? Sembrerebbe proprio di si, almeno a detta di Life & Style che ha dedicato l’intera prima pagina alla presunta maretta tra i famosissimi coniugi. Da mesi ormai circolano voci a proposito di una spaccatura tra l’ex Destiny’s Child e il produttore discografico, sposati dal 2008 e fidanzati dal 2002.

coppie più belle

Il rapporto tra i due, a quanto rivela il magazine americano, è orami alla frutta a causa dei ripetuti tradimenti reciproci. Beyonce si dice distrutta per colpa delle numerose assenze del marito, che preferirebbe trascorrere le sue notti in compagnia di altre donne: sono almeno 3 le infedeltà di Jay-Z  note alla cantante che, per ripicca, avrebbe cominciato a flirtare con Julius De Boer, la sua guardia del corpo.

“Jay pensa sicuramente che ci sia stato e ci possa ancora essere qualcosa di ‘romantico’ tra Bey e Julius. Voleva che lui se ne andasse lo scorso febbraio, ma lei ha sentenziato: “Julius non va da nessuna parte”. Insomma chi la fa, l’aspetti! Jay-Z si ricorderà sicuramente l’episodio del 2009, quando la moglie era stata vista mentre usciva da un hotel con De Boer, che aveva il colletto della camicia sporco di rossetto. Ma Beyonce dal canto suo non potrà mai dimenticare le nottate solitarie, trascorse ad aspettare il marito. Chissà cosa accadrà tra i due.

campi di volontariato estate 2014

Vacanze? Sì, ma meglio se solidali: i campi di volontariato estivi 2014

Pastore Tedesco dottore

Tumore alla prostata: cani addestrati diagnosticano la malattia fiutando l’urina