in

Biagio Antonacci, a San Siro con gli amici Pausini e Ramazzotti

Appuntamento da non perdere con la musica di Biagio Antonacci, che tornerà ad esibirsi allo Stadio San Siro di Milano sabato 31 maggio, e per l’occasione ha chiesto il supporto di altre due stelle della musica nostrana, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, che con la loro presenza sul palco di San Siro hanno confermato la loro stima ed amicizia nei confronti di Biagio.

logo concerti palco Antonacci

Anche Fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa”, ha affermato Biagio, che ha aggiunto: “Canteremo insieme e festeggeremo la nostra bellissima età!”. Eros Ramazzotti condivide con il cantautore una lunga amicizia e un percorso artistico simile, e salirà per la prima volta insieme all’amico di sempre sul palco dello stadio milanese dopo il Noi World Tour che lo ha portato in giro per il mondo. Il concerto sarà arricchito da un’altra grande presenza femminile, quella di Laura Pausini che ha duettato con l’amico Biagio in due dei suoi più grandi successi, Vivimi e Tra te e il mare. I tre cantanti daranno vita ad uno spettacolo imperdibile organizzato in occasione del Palco Antonacci, due appuntamenti “live” in due città importanti per il cantautore: a Bari, sua città natale, in cui si esibirà il 24 maggio e Milano, sua città di adozione, con il grande concerto del 31 maggio a San Siro.

Oltre ad apprezzare la partecipazione straordinaria di Eros Ramazzotti e Laura Pausini, il concerto di San Siro sarà un’occasione per ascoltare le canzoni tratte dal nuovo album di Biagio Antonacci L’amore comporta, in uscita il prossimo 8 aprile, che andranno ad arricchire le due ore di spettacolo in cui si alterneranno anche i suoi più grandi successi.  E’ possibile acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e rivendite abituali.

Le Iene Show anticipazioni

Le Iene Show, polemiche sugli assenteisti del comune di Roma

Violato l’account Twitter di Casaleggio, gli hacker attaccano!