in

Biagio Antonacci canta per strada, scala le classifiche e prepara L’Amore comporta tour 2014

Generoso con i fan e con chi lo riconosce per strada, Biagio Antonacci ha sorpreso tutti e senza farselo ripetere due volte ha preso il microfono gentilmente offertogli da alcuni musicisti che stavano intrattenendo i turisti ed ha offerto uno spettacolo live che ha fatto impazzire tutti il cui video continua a mietere successi su Instagram. Sotto al post, però, oltre ai commenti e ai ringraziamenti, sono comparsi anche i pareri di chi avrebbe voluto assistere allo spettacolo improvvisato e che per godersi il proprio beniamino live e festeggiare con lui il ritrovato primo posto nella classifica Fimi/Gfk attende con ansia l’inizio de L’Amore comporta tour 2014.

Biagio Antonacci tour

Ebbene il nuovo album di inediti, che da nome al tour, uscito lo scorso 8 aprile su etichetta Iris/Sony Music, stabile fin dall’uscita nella top ten, ha riconquistato la prima posizione della classifica degli album più venduti e pare essere uno dei dischi più ascoltati dell’estate. I fan, e non solo loro, si stanno preparando. In moltissimo vogliono poter cantare, parola dopo parola, nota dopo nota, i nuovi ed i vecchi successi durante i live che si terranno al Pala Lottomatica di Roma l’8 novembre, a Eboli l’11 novembre, a Caserta il 12 novembre, ad Acireale il 14 novembre, a Bari il 16 novembre, ad Ancona il 19 novembre, a Pescara il 20 novembre, a Forlì il 22 novembre, a Firenze al Forum Nelson Mandela il 25 novembre, a Genova il 26 novembre, Varese il 28 novembre e a Torino il primo dicembre e a Verona il 5 dicembre 2014.

Biagio Antonacci toccherà, attraverso le quindici città del tour, tutta l’Italia cercando di bissare il successo Palco Antonacci, svoltosi in due tappe, una all’Arena della Vittoria di Bari e l’altra allo Stadio San Siro di Milano.

Eleonora Abbagnato mamma bis

Eleonora Abbagnato presto mamma bis: “Ballerò fino allo stop del medico”

studente tedesco chiede barbone secchio, arrivano altri musicisti, suonano tutti per aiutare barbone elemosina

Germania: ragazzo chiede a senza tetto il suo secchio per suonare, quello che succede dopo strappa le lacrime