in , ,

Biagio Antonacci concerto Canale 5, tutte le ultimissime: annullata la data di Roma

Sarà un grande autunno 2016 con Canale 5: il palinsesto autunnale del principale canale Mediaset regalerà alcune serate di assoluto relax con l’esibizione dei principali artisti italiani. Tra questi c’è anche Biagio Antonacci, artista ammirato da venticinque anni sui principali palcoscenici musicali e che, proprio a partire da settembre, sarà impegnato con il suo tour 2016. L’evento su Canale 5, però, comporterà delle modifiche anche alle date già programmate live: il 7, il 9 e il 10 settembre 2016, infatti, Biagio Antonacci si esibirà al Mediolanum Forum e saranno proprio questi tre concerti a essere riproposti in televisione nel mese di ottobre. Con questo speciale, il cantautore italiano festeggerà più di venticinque anni di successi e la raccolta di canzoni edita da Iris/Sony Music con le più importanti hit della sua carriera.

>>> PALINSESTI 2016/2017 MEDIASET, TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE

Biagio Antonacci porterà in scena il suo live 2016 con uno speciale del tutto imperdibile sulle reti Mediaset con esecuzione di brani come “Liberatemi Io”, oltre alle storiche tracce Se io, se lei , Se è vero che ci sei e Iris. E ancora, verranno eseguiti brani internazionali diventati celebri anche grazie a Laura Pausini come Vivimi e Tra te e il mare e un’altra volta o con brani come Non vivo più senza te, Sognami e Pazzo di lei. Ma l’evento speciale di Mediaset, in onda su Canale 5 il prossimo autunno, sarà un’alternanza di musica e parole con parti parlate che accompagnano sempre i tour di Biagio Antonacci.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA

Lo speciale su Canale 5, però, avrà anche dei lati negativi per i fan: le date romane, infatti, subiranno una variazione per esigenze di natura televisiva e il concerto fissato per il 14 settembre 2016 al PalaLottomatica di Roma non potrà avere luogo a causa dell’importante impegno produttivo di Mediaset sulle date milanesi. I biglietti già acquistati per lo show di mercoledì 14 settembre potranno essere utilizzati come titoli di ingresso validi a scelta dello spettatore e in base alla disponibilità, per lo show di giorno 16 o 17 settembre 2016.

caso isabella noventa news quarto grado

Isabella Noventa, accuse alla sorella di Freddy: “Ecco perché voleva farla sparire”

valigia bambini

Come educare i figli insegnando ad ascoltare