in

Biagio Antonacci Instagram: la Grande Marcia a Parigi, dolore e forza

Il cantante Biagio Antonacci, oggi, 11 gennaio 2015, ha pensato di condividere un pensiero per la città di Parigi e per tutte le persone che stanno partecipando alla Grande Marcia contro il terrorismo, con il suo account personale su Instagram. Oltre ad aver condiviso un pensiero, ha postato anche una foto, che ritrae la bandiera francese con il simbolo del fiocco nero di lutto. Che cosa ha scritto Biagio Antonacci?

Biagio Antonacci, insieme alla condivisione della foto, ha scritto: “La Grande Marcia” seguita da due hashtag per Parigi “#parigi#doloreeforza” e poi da altri quattro hashtag che, invece, riguardano la sua musica, come “#palcoantonacci#lamorecomporta #haibisognodime #holamusicanelcuore #maimidiciamore #tuseibella”.

A più di 3600 persone è piaciuta la foto con frase condivisa da Biagio Antonacci e molti utenti l’hanno commentata, supportando con il pensiero, come fatto dal cantante, le persone coinvolte nella Grande Marcia di oggi a Parigi. Un utente ha commentato, scrivendo: “La matita spezzata fa due matite…nessuno piega la Libertà”.

 

in onda su vevo dal 13 gennaio

Lorenzo Fragola, in arrivo il video ufficiale di The Reason Why: su Vevo dal 13 gennaio

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 12-16 gennaio 2015: la decisione di Marina