in

Biagio Antonacci, l’amico Giuliano Sangiorgi ospite d’onore al concerto di Bari

Giuliano Sangiorgi sarà l’ospite d’onore del concerto che Biagio Antonacci terrà a Bari il prossimo 24 maggio. Lo ha annunciato lo stesso cantautore milanese che ha voluto al suo fianco l’amico di sempre per una delle due date del Palco Antonacci all’Arena della Vittoria del capoluogo pugliese.

giuliano Sangiorgi

Grande regalo per i fan pugliesi di Biagio Antonacci, che assisteranno ad uno spettacolo unico e ad un duetto memorabile tra due grandi artisti che si sono sempre definiti degli ‘anti divi’ della musica. Due amici che condividono la stessa passione per la Puglia, la terra che ha dato i natali a Biagio e che il cantautore ha voluto omaggiare con il suo Palco Antonacci. “La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico”, ha spiegato Antonacci che ha poi aggiunto: “La sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore”. Il concerto di Bari del 24 maggio è uno dei due appuntamenti previsti per Palco Antonacci, il primo a sud con la città che ha dato i natali al cantautore e la seconda a nord, Milano, sua città d’adozione.

Imperdibile l’appuntamento del 31 maggio allo Stadio San Siro, e per l’occasione Biagio ha voluto al suo fianco due grandi nomi della musica italiana nel mondo nonché suoi grandi amici: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Enrico Ruggeri, Frankenstein 2.0: il ritorno dell’elettro rock

tribunal

Giustizia: l’Italia penultima in Europa, processi troppo lenti