in ,

Biagio Antonacci tour 2015: l’evento del 25 novembre a Milano, info e biglietti

Uscirà oggi in radio il nuovo singolo di Biagio Antonacci intitolato “Ci stai”. Il brano non è l’unica novità per i fan del cantautore: a partire dal 27 novembre infatti vedranno la luce una serie di pezzi inediti, presentati in esclusiva durante la prima e l’unica tappa del tour 2015 all’Alcatraz di Milano. Ecco alcune informazioni utili su location e biglietti.

L’evento, prodotto da F&P Group e Iris, si terrà il 25 novembre nel capoluogo lombardo, dove verrà presentata la nuova raccolta di brani celebri e non, in uscita il 27 novembre. Le prevendite apriranno oggi e sarà possibile acquistarle sia sul sito ufficiale TicketOne sia presso i 20 botteghini aderenti e distribuiti in tutta Italia. Per ulteriori info sui biglietti consultate il sito www.fepgroup.it oppure contattate il numero 02 4805731.

Il singolo, il cui testo è stato sul Corriere, è stato scritto da Antonacci e prodotto con Michele Canova Irfida, curatore degli arrangiamenti. Un canzone che mixa pop e rock, nel tentativo di raccontare un amore quasi al limite ma che tenta di rialzarsi, cercando di risolvere i problemi e superando i problemi esistenti.

x factor 2015

X Factor 2015, Live Show: Massimiliano è il primo eliminato

modelle, agenzia di moda, fashion system

Modelle a 80 anni, l’idea di un’agenzia inglese che sconvolge il fashion system