in ,

Biagio Antonacci tour 2016 a Milano e Roma: date, prezzi e info sulle sei date “live” nei palasport

Dopo l’uscita del nuovo album dal titolo “BIAGIO“, Biagio Antonacci tornerà nel 2016 con 6 nuovi imperdibili appuntamenti nei palasport italiani dove, oltre ai suoi storici pezzi, suonerà anche live gli inediti contenuti nel nuovo cd.

“BIAGIO LIVE 2016”, questo il nome del nuovo tour che porterà Biagio Antonacci sul palcoscenici dei palasport italiani: in particolare, gli appuntamenti “live” saranno solo sei e toccheranno Milano e Roma. In particolare, Biagio Antonacci sarà al Mediolanum Forum di Assago il 7, il 9 e il 10 Settembre 2016 e al Palalottomatica della Capitale il 14, il 16 e il 17 Settembre: se le prevendite online sono aperte dalle 15 di oggi, 9 Dicembre, sarà possibile acquistarli fisicamente presso tutti i punti vendita e rivendite abituali a partire dalle 15 di Mercoledì 16 Dicembre.

I 6 live del 2016 arrivano dopo l’uscita di “BIAGIO”, il 27 Novembre scorso: il nuovo album è costituto da 3 cd che contengono 48 successi rimasterizzati, 2 nuove versioni di brani storici e 4 brani inediti. Una grande raccolta disponibile anche in Deluxe Edition, arrichita da un libro con poesie ed illustrazioni create dallo stesso Biagio Antonacci.

processo padre gratien testimone

Guerrina Piscaglia, vigile urbano testimone: “Vidi uomo di colore in auto con donna”

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 2015/2016 17a giornata risultati finali e classifica: vincono Crotone e Cagliari