in

Bianca Atzei altezza e peso: ecco tutte le curiosità sulla cantante di Sanremo 2017

Bianca Atzei altezza e peso: quanto è alta la cantante di Sanremo 2017?

E’ una delle meravigliose voci che saliranno sul palco dell’Ariston per il Sanremo 2017 di Carlo Conti e Maria De Filippi. Quanto è alta Bianca Atzei? Quanto pesa la bellissima cantante? Le curiosità sul volto noto del piccolo schermo e del panorama musicale italiano sono tante, ma ecco alcune risposte alle domande dei telespettatori. Bianca Atzei è alta un metro e sessantaquattro centimetri, senza tacchi, per cinquantatré chilogrammi che, però, nel mentre, per la tensione e per lo stress, potrebbero anche essere diminuiti. Nata a Milano l’8 marzo del 1987, il giorno della festa della donna, la Atzei ha però origini sarde.

Bianca Atzei altezza e peso: l’inizio della carriera

A soli otto anni la Atzei si è lasciata influenzare dalle varie interpreti straniere del calibro di: Whitney Houston e Mariah Carey. I suoi miti? Gli interpreti della musica anni ’60 come: Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo.
Nel 2002 ha però iniziato a studiare in accademia e ad affinare la sua tecnica. Nel 2003, solo un anno dopo, ha partecipato a  CD – Live. Anni dopo Bianca Atzei è entrata a far parte del coro di Domenica Cinque, trasmissione di Barbara d’Urso ed in onda la domenica pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset. Fra programmi tv e spot la carriera ha preso il volo. In questi anni si ricorda l’interpretazione della canzone One Day I’ll Fly Away, colonna sonora di Anna Karenina, la fiction con Vittoria Puccini. Nel 2012, per la prima volta, la cantante si presenta a Sanremo, il suo brano viene scartato ma da qui iniziano collaborazioni proficue. Grazie a Gianni Morandi e ai Modà che la scelgono per aprire il loro tour del 2013 la fama  di Bianca Atzei cresce e livelli esponenziali. Successivamente arrivano quindi il Coca Cola Summer Festival, programma Mediaset estivo e la partecipazione, come ospite, al famoso Gigi & Friends, capitanato dia Gigi D’Alessio, in gara, come lei, a Sanremo 2017.  Poi? Un’altro Sanremo, un’ospitata ad Amici, talent condotto da Maria De Filippi e soprattutto la partecipazione a Tale e Quale Show, programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti dove Bianca si è messa in gioco non solo come cantante, ma anche come imitatrice.

Bianca Atzei altezza e peso: tutte le curiosità sulla cantante

Quali altre Star internazionali e non sono alte come Bianca Atzei? Selena Gomez è più alta della cantante italiana di un solo centimetro, mentre Rihanna, Katy Perry e Taylor Swift sembrano vere e proprie Vatusse inarrivabili. Più bassa di Bianca Atzei c’è ad esempio Nicki Minaj, ma è dimostrato che l’altezza non sia proporzionale al successo nel panorama internazionale della musica e che il dato, espresso in centimetri o metri, sia, a parte per la curiosità dei fan, davvero insignificante.

Alessandro Gassman

I Bastardi di Pizzofalcone 2: la seconda stagione ci sarà? Ecco le ultimissime

capelli stressati

Capelli stressati: 3 trucchi per ridare luce alla tua chioma