in

Bianca Atzei gossip: parole importanti per Max Biaggi che l’ha definita “superflua”

Bianca Atzei gossip: dopo essere stata elencata tra le cose “superflue” che Max Biaggi dopo essersi ripreso dall’incidente ha sentito l’esigenza di mandar fuori dalla sua vita, la cantante rilascia le prime dichiarazioni ufficiali. Fa sapere di essere single perché “è difficile imparare a fidarsi, capire se gli altri in me cercano la donna o il personaggio. Il mio amore oggi è il lavoro, la musica”. Lei nella storia con il pilota ci ha creduto davvero, ha dedicato tutta se stessa al lor amore ed essere stata da lui piantata in asso dall’oggi al domani, senza spiegazioni, non è stato facile da digerire. Un vero e proprio trauma ormai superato, ma che mesi fa le ha fatto piangere lacrime amare.

La cantante dopo la fine della sua love story con Max Biaggi ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha trovato un grande amico, Jonathan Kashanian. Lui l’ha aiutata tanto ad andare avanti, ma soprattutto l’ha difesa via Instagram dopo le infelici dichiarazioni del pilota intervistato da Mara Venier a Domenica In. “Niente è più necessario del “superfluo” questo il post di Jnathan dedicato a Biaggi, arrivato sul social poche ore dopo le sue dichiarazioni.

max biaggi gossip

Bianca Atzei oggi ha il cuore libero, infatti è single e in questi giorni riecheggiano sui giornali di gossip le parole del suo ex: “Avevo questi danni al polmone e fui sottoposto a un nuovo intervento … Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico, ma è stato una necessità, ho dovuto far soffrire anche delle persone che prima consideravo delle priorità e dopo non lo erano più”. Accanto a lui sul letto d’ospedale c’è stata sempre anche Bianca Atzei, sebbene lui non abbia nemmeno fatto il suo nome durante l’intervista. Niente, nemmeno mezza parola di gratitudine per chi, comunque siano andate le cose, gli ha fatto del bene. La cantante però non gli porta rancore né rinnega il loro amore passato: “Rifarei tutto, esattamente uguale perché so cosa c’è stato di vero nel grande amore vissuto. So quello che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola. In futuro non potrò più cantare per un uomo una canzone d’amore (‘Ora esisti solo tu”’, portata a Sanremo) totale come quella”, ha dichiarato l’artista a Diva e donna.

Potrebbe interessarti anche: Bianca Atzei “superflua” per Max Biaggi: su Instagram la stoccata al pilota, il messaggio è al veleno

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Luca Barbarossa età, moglie e vita privata: l’artista per l’ottava volta al Festival di Sanremo

Google, spot di Natale con Macaulay Culkin: come sarebbe “Mamma ho perso l’aereo” oggi