in

Bianca Atzei Instagram, in costume su uno scoglio: «Che sirenetta!»

La bellissima Bianca Atzei e il suo fidanzato Stefano Corti sono volati in Madagascar per godersi un po’ di caldo. La cantante ha pensato bene di condividere questa sua avventura con i suoi followers, mostrando loro le meraviglie del luogo attraverso diversi scatti. Poche ore fa su Instagram Bianca ha postato una sua foto in costume mentre si gode i raggi del sole a Nosy Sakatia, l’isola delle orchidee del Madagascar. Naturalmente il fisico scolpito di Bianca ha completamente catturato l’attenzione degli ammiratori. Impossibile non rimanere incantanti davanti a tanto splendore. Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti da Bianca sotto il suo post.

Bianca Atzei

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, trucco e ‘c**o di gallina’ anche con l’influenza: «Malata immaginaria»

Bianca Atzei Instagram: in costume su uno scoglio

L’affascinante Bianca Atzei si sta godendo una piccola fuga romantica dalla quotidianità con il suo Stefano Corti. La cantante ha pubblicato su Instagram una sua foto molto interessante, descrivendola con una sola parola “Selvaggia”. Nello scatto Bianca è stata immortalata seduta su uno scoglio con indosso un costume rosso fuoco. Le sue curve strizzate nel micro bikini hanno mandato in tilt i suoi ammiratori. La sua bellezza è ineguagliabile. Inoltre, dopo aver ritrovato la felicità, Bianca con il suo sguardo innamorato illumina ogni cosa.

View this post on Instagram

Selvaggia.

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

I commenti dei followers

L’affascinate Bianca Atzei con la sua foto in costume ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Molto bella e simpatica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei bella come la Sirenetta». In molti le hanno detto: «È bello vederti così serena e felice, te lo meriti proprio» e ancora: «Oltre ad essere bravissima sei splendida e sono contento che hai trovato finalmente la serenità e la felicità perché te lo meriti. I tuoi occhi parlano!» Un follower è andato indietro nel tempo: «Tralasciando la tua bellezza, questa foto mi ricorda te all’Isola dei famosi».

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, in reggiseno sulla neve: «Ci fai impazzire!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Atzei (@biancaatzei)

Sardina con il velo Matteo Salvini

Matteo Salvini attacca la “sardina con il velo”: la risposta di Lorenzo Donnoli

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, scollatura profonda: «Che donna meravigliosa»