in

Bianca Atzei Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Pazzesca!»

La bellissima Bianca Atzei continua ad incantare i suoi followers con le meravigliose foto della sua vacanza in Madagascar. Poche ore fa sul suo profilo Instagram, Bianca Atzei ha postato una foto per mostrare la bellezza dell’Oceano Indiano. Naturalmente le sue curve mozzafiato hanno completamente distratto i suoi ammiratori. Il selfie mette in bella mostra il suo florido “davanzale”, facendo passare in secondo piano tutto il resto. Non c’è nulla da fare, la cantante in bikini è paradisiaca. I followers davanti a tanta abbondanza hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Numerosi sono stati i commenti e i like al post.

Bianca Atzei

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, in costume su uno scoglio: «Che sirenetta!»

Bianca Atzei Instagram: il bikini contiene a fatica il décolleté

Poche ora fa Bianca Atzei su Instagram ha condiviso una nuova avventura in Madagascar con i suoi followers. La cantante ha descritto così lo scatto: «Pronta per nuotare con gli squali balena». La foto pubblicata con il post è un selfie davvero molto interessante. In primo piano c’è il volto sorridente di Bianca con alle sue spalle le acque cristalline dell’Oceano Indiano. Una foto all’apparenza normalissima, se non fosse per il micro reggiseno del bikini. Il suo florido “davanzale” straborda dal costume, regalando così uno spettacolo mozzafiato ai suoi ammiratori. Questa immagine rende il tutto estremamente sensuale.

Bellezza mozzafiato

Davanti all’abbondante décolleté di Bianca Atzei la fantasia dei followers ha raggiunto livelli incredibili. Un fan le ha detto: «Con quelle bocce galleggi» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ricordati le pinne e gli occhiali, le “bombole” già le hai». Un ammiratore le ha fatto notare una cosa interessante: «Sei una preda ambita non solo dagli squali» e un altro ha precisato: «Anche loro si innamoreranno di te!» Un fan è rimasto folgorato da tanta meraviglia: «Che visione paradisiaca!» Un seguace le ha detto: «Riesci a non farmi notare il mare che da buon siciliano adoro tantissimo». Infine, in molti le hanno scritto: «Oggi gli squali nuoteranno con una splendida sirena…divertirti!»

Leggi anche –> Karina Cascella Instagram, scollatura profonda: «Che borracce!»

Foto presa dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Atzei (@biancaatzei)

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram sauna da infarto, corpo sudato e voluttuoso: «Stupenda»

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, “farfalla” maliziosa finisce nel décolleté: «Fantastica»