in

Bianca Atzei Instagram, la dolce dedica ad uno che non è Stefano Corti: «Sei un pilastro fondamentale!» 

Bianca Atzei, cantante milanese, famosa per aver partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo, e nel 2017 con il pezzo Ora esisti solo tucontinua a godersi il meritato successo dopo il lancio del tormentone estivo La mia bocca. Dopo un periodo non facile l’ex naufraga si gode i frutti del duro lavoro e il suo nuovo amore, la iena Stefano Corti, a cui tra l’altro è dedicato il suo ultimo singolo.

Bianca Atzei rinata dopo un problema cardiaco

In un’intervista a “Starbene”, la giovane cantante ha raccontato, infatti, del dramma vissuto nel 2015 mentre era proprio al Festival di Sanremo. Un malore l’ha costretta ad un’operazione urgente che le ha salvato la vita: «Avevo un forame perivalvolare, una cosa congenita!», ha detto Bianca Atzei, che poi ha aggiunto: «Ci ho messo un bel po’ a riprendermi, mi sentivo più fragile. Allora mi sono presa tempo e la musica mi ha aiutata!». Ad aiutarla una protesi d’acciaio, che ha risolto il problema cardiaco della 32enne, che ora con entusiasmo partecipa a concerti in tutt’Italia. E si sente molto fortunata Bianca Atzei anche perché ha la possibilità di lavorare con musicisti che più che colleghi sono amici, fratelli. E colpisce, in queste ore, la dolce dedica che la cantante ha riservato al bassista Ronny Aglietti in occasione del compleanno di questi.

La dedica su Instagram ad uno che non è il fidanzato: «Sei un pilastro fondamentale!»

«Dopo tanti anni che ci conosciamo posso dirti che per me sei come un fratello, l’amico che tutti dovrebbero avere vicino e un pilastro fondamentale per la musica che vivo e viviamo insieme da tanto. Ti voglio bene. Tanti auguri Ronnino. Grazie per esserci sempre!», ha scritto sul suo profilo Instagram Bianca Atzei. Ad accompagnare il post una bella foto che vede i due molto complici sul palco di un recente concerto svoltosi a Milano.

leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei sensuale su Instagram, gambe in mostra: «Sei una favola»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Bianca Atzei)

 

Gabriel Garko Instagram, la verità sulle nozze: «Non sono sposato, l’ho saputo dai giornali»

Beatrice Valli Marco Fantini matrimonio: proposta da sogno nella città dell’amore