in

Bianca Atzei Instagram, la foto da piccola è dolcissima: «Una star anche da piccola!»

La cantante Bianca Atzei sta vivendo un periodo molto positivo. La storia d’amore con Stefano Corti, volto noto de Le Iene, le ha fatto tornare il sorriso e questa cosa è piaciuta moltissimo ai fans, che non fanno altro che tifare per loro. Poche ore fa Bianca Atzei su Instagram ha voluto condividere con i suoi follower un ricordo. Un momento nostalgico evocato da una sua foto da bambina. Bianca nel corso degli anni non è cambiata minimamente. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. La sua bellezza e il suo sguardo vivace non l’hanno mai abbandonata.

Leggi anche –> Bianca Atzei Stefano Corti, bacio appassionato tra la folla: «Ma quelle mani ciondoloni?»

Bianca Atzei Instagram: la foto da piccola è dolcissima

La bellissima Bianca Atzei ha deciso di stupire i suoi followers con un ricordo. La cantante ha postato una sua foto da piccola, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nello scatto la piccola Bianca è stata immortalata al mare in costume e con un cappello di paglia che la ripara dai raggi del sole. La cosa che ha maggiormente colpito i fans è la sua espressione. Lo sguardo imbronciato rende tutto lo scatto dolcissimo. Una mini Bianca che sprigiona una grande tenerezza e una voglia fortissima di abbracciarla. Il post è stato apprezzato moltissimo dai followers, che hanno invaso il post di like e commenti.

Una tenerezza infinita

I fans di Bianca Atzei su Instagram hanno riempito il post di complimenti. Bianca è rimasta identica a quando era una bambina. Un follower le ha scritto: «Identica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una star già da piccolina eh? Bella… SEMPRE!» Qualcuno ha notato l’assenza di un particolare fondamentale: «Manca solo il microfono, per il resto identica». Un suo seguace le ha scritto: «Già si intuiva che tipa saresti diventata! Una guerriera!» Un ammiratore, completamente innamorato della cantante, ha scritto: «Eri, sei e sarai la nostra meravigliosa Bianca». Infine, un fan riferendosi al suo sguardo ha commentato: «Hai la stessa dolcezza negli occhi».

Leggi anche –> Anna Falchi Instagram, selfie “bollente”: décolleté in bella mostra

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Atzei (@biancaatzei)

Francesca Tocca Instagram, curve da favola tra i lembi di tessuto: la ballerina di ‘Amici’ «Una divinità»

Mario Giordano svela come è stato assunto da Vittorio Feltri: retroscena inedito