in

Bianca Atzei Instagram, scatto bollente in un bagno pubblico: «Che meraviglia, da impazzire»

Dopo l’esperienza nel 2018 all’Isola dei famosi la cantante milanese Bianca Atzei è diventata parecchio seguita su Instagram. I follower hanno preso ad apprezzarne non solo il talento musicale e la voce sensuale, ma anche il corpo intrigante. Una popolarità inaspettata: il suo profilo social vanta, infatti, oggi 782mila follower. Numeri da influencer proprio…

Bianca Atzei Instagram, scatto bollente in un bagno pubblico: «Che meraviglia, da impazzire»

«In bagno scatta subito la foto…», questa la didascalia ironica che accompagna l’ultimo post, che ritrae Bianca Atzei seduta sul lavandino di un bagno presente all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, come si legge nella localizzazione aggiunta dalla stessa cantante. La 32enne ha pubblicato due scatti che la ritraggono provocante con un abito bianco, caratterizzato da una grossa cinta in vita. Completano l’outfit un paio di tacchi vertiginosi. In bella mostra le gambe lunghe e sinuose della giovane interprete, che guarda fisso nell’obbiettivo nel primo e abbassa gli occhi nel secondo scatto. Il make up deciso, le labbra carnose e lo specchio sullo sfondo paiono prestarsi al “gioco” spinto dell’ex naufraga: non c’è altro da aggiungere, è un post sensualissimo. Parla da sé. Già oltre 10mila like in poche ore e decine di commenti: «Spettacolo!» «Sei bellissima», «Woow…», «Che gnocca spaziale da impazzire, sei la donna più bella del universo!», «Che meraviglia che sei!», «Sei stupenda», «Ti amiamo…», solo per citarne alcuni.

View this post on Instagram

In bagno scatta subito la foto… ?

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Nuovo amore nell’aria?

Sentimentalmente anche pare che le cose procedano per il meglio. Secondo i rumors Bianca Atzei avrebbe intrapreso una relazione con Emanuele Berardi, il figlio minore di Barbara D’Urso. A confermare la notizia sarebbe stato un amico della cantante. Secondo quanto scritto da “Velvet Gossip”, che ha riportato l’indiscrezione apparsa sul settimanale “Nuovo”, la relazione con il giovane videomaker che vive attualmente a Milano, sarebbe recente, ma molto passionale. Nessuna conferma in merito, bisognerà attendere. La storia tra la 32enne e la Iena Stefano Corti è giunta dunque al capolinea? È davvero finita?

leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei sensuale su Instagram, gambe in mostra: «Sei una favola»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Bianca Atzei) 

 

Matteo Salvini appello a Beppe Grillo

Scontro tra Grillo e Salvini, il leader della Lega: “Non fa più ridere, poveretto, fa pena”

Salvini contro Fazio: “Carola Rackete dovrebbe stare in galera, non in televisione”