in

Bianca Atzei Instagram, spettacolare nel suo mini abito nero: «Mi togli il fiato!»

Bianca Atzei è una famosa cantante italiana, ma il suo successo è davvero spopolato quando nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Un’esperienza che le ha permesso di far conoscere al pubblico un altro lato di sé. Non ci è voluto molto per farsi che tutti perdessero la testa per lei. Infatti, ora la sua fama si è spostata sui social, in particolare Instagram, dove è diventata un’influencer molto nota. Il suo account conta quasi un milione di followers, numeri davvero impressionanti, ma che non ci sorprendono. Bianca, come tante sue colleghe, non perde occasione di pubblicare foto e video sensuali. Proprio come le sue ultime stories dove la vediamo in un abito davvero interessante e che ha lasciato tutti, ma proprio tutti, senza fiato.

Bianca Atzei

Bianca Atzei e i gossip

La cantante è spesso al centro dei gossip, ma purtroppo non sempre per la sua musica. Ultimamente si parla molto della sua vita sentimentale. Voci di corridoio affermavano che che Bianca avesse intrapreso una relazione con Emanuele Berardi, il figlio minore di Barbara D’Urso. A confermare la notizia sarebbe stato un amico della cantante. Però recentemente l’Atzei ha condiviso su Instagram una foto con la Iena Stefano Corti. Una conferma del fatto che questi rumors erano totalmente falsi e che l’amore tra lei e Corti è più forte che mai. I fan sono stati molto felici di rivedere la coppia insieme sorridente e piena di amore.

bianca atzei


Leggi anche: Elena Barolo Instagram, il micro bikini è da urlo: «Lato B di marmo!»

 

La foto provocante

Ieri sera, martedì 3 dicembre 2019, Bianca Atzei è stata ospite della serata di Pianegonda, una nota marca di gioielli. Alla presentazione erano presenti anche le amiche e colleghe, Paola Turci ed Elena Seredova. La bella Bianca ha deciso di condividere con il proprio pubblico una serie di video rubati durante la sfilata. Ciò che risalta più di tutto, oltre il forte legame tra lei e le altre, è il suo look. La cantante indossa un cortissimo abito nero brillante con una scollatura spettacolare. Impossibile decidere se concentrarsi sulle sue belle gambe o sul suo prosperoso seno. Una cosa sola è certa: Bianca è spettacolare. Il suo look e il suo modo di muoversi fa davvero girare la testa.

Elenoire Casalegno Instagram, affascinante e sensuale in un abito di paillettes: «Che gnocca»

Camilla Filippi Instagram, in costume alla “Baywatch” con la sorella: «Ma la bellezza!»