in

Bianca Atzei Instagram, seducente con le calze a rete: «Una meraviglia!»

La bravissima cantante Bianca Atzei sta vivendo un periodo molto sereno della sua vita. La bellissima Bianca ha trovato l’amore e questa cosa le ha fatto tornare il sorriso. La cantante è felicemente fidanzata con la iena Stefano Corti. Bianca Atzei su Instagram aveva raccontato ai suoi numerosi follower del suo nuovo amore con queste parole: «Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Sì, lo sono e sto bene. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento». Naturalmente la bella Bianca non condivide solo foto con il suo Stefano. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto decisamente sensuale.

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, la dolce dedica ad uno che non è Stefano Corti: «Sei un pilastro fondamentale!» 

Bianca Atzei Instagram: look pazzesco

La bellissima Bianca Atzei su Instagram ha condiviso un suo momento di vita quotidiana con i suoi numerosi fans. La cantante ha pubblicato un post scrivendo: «Casetta, camicione del mio fidanzato e collant. Voi che fate?» Nello scatto, infatti, la bella Bianca è stata immortalata seduta sul divano con indosso una maxi camicia azzurra e un paio di calze a rete, che hanno letteralmente acceso la fantasia dei followers. Le gambe di Bianca non sono passate inosservate. I collant mettono in evidenza la loro perfezione, rendendole estremamente sensuali. I capelli scompigliati e lo sguardo provocante hanno reso poi il tutto decisamente molto sexy. Gli ammiratori della cantante hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

La reazione dei followers

Le gambe perfette di Bianca Atzei hanno mandato in tilt i suoi numerosi fans. Non c’è nulla da fare la cantante è di una bellezza unica. Un ammiratore le ha scritto: «Che gambe spettacolari» e un altro ha subito aggiunto: «Quei collant sono un’opera d’arte su di un’opera d’arte.Gambe perfette!»  Un follower ha avuto un piccolo problema di salute: «Che spettacolo ragazzi, ho mal di testa». Infine, un suo seguace le ha scritto: «Sei sempre fantastica e sensuale».

Leggi anche –> Annalisa Scarrone da piccola, la foto su Instagram è dolcissima: «Che cucciola!»

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, leggings grigi e top attillato: sensuale anche in palestra

Bologna, luminarie Via d’Azeglio: dopo Lucio Dalla omaggio a Cesare Cremonini