in

Bianca Atzei Instagram, sensuale al mare su un gommone: «Meravigliosa!»

Questa sera alle ore 21.10 su Italia Uno ci sarà anche Bianca Atzei tra gli artisti che si esibiranno al programma musicale dell’estate 2019 Battiti Live. L’interprete milanese, molto attiva sui social, ha condiviso la notizia su Instagram, non prima di aver deliziato i fan con uno scatto molto sexy. Si tratta in realtà di una foto, che risale a qualche giorno fa, e che ritrae la cantante (tornata alla ribalta anche grazie a L’Isola dei famosi), al mare a bordo di un gommone.

Bianca Atzei Instagram, sensuale a bordo di un gommone: «Meravigliosa… Una fata!»

Baciata dal sole, coi capelli al vento Bianca Atzei ha indosso un costume color petrolio con i bordi neri. Un contrasto molto forte, che evidenzia l’incarnato dorato della cantante sulla cresta dell’onda in radio con il singolo estivo La mia bocca, di cui è anche autrice. «Stupenda!», «Meravigliosa, Bianca!», «Sei una stella!», «Una fata!» e ancora «Che donna!» sono alcuni dei complimenti apparsi sotto lo scatto bollente di Bianca Atzei, che ha scritto come didascalia: «Vorrei essere qui… Ma sto facendo gli scatoloni per il trasloco!», con gli hashtags #home #celafaccio #lamiabocca #estate #lamiaestate #sardegna #calaluna #fotoditopolos. La giovane è impegnata, infatti, in una vera impresa, come lei stessa ha documentato sui social.

Innamorata di Stefano Corti: andrà a vivere da lui?

Ovviamente i fan si chiedono dove andrà a stare Bianca Atzei. In tanti hanno ipotizzato una possibile convivenza con Stefano Corti, il suo nuovo compagno, 34enne comico e conduttore televisivo italiano, noto inviato de Le Iene. Dopo la fine della storia d’amore con Max Biagi la cantante è di nuovo innamorata: «Ormai basta definirlo tenero amico, è un fidanzato. Va avanti da qualche mese. C’è molta passione. Mi fa molto ridere, e questo per una donna è la cosa più importante. Ha conosciuto i miei genitori. Prima ha chiesto ai follower un consiglio, se doveva presentarsi alla prima cena vestito elegante o in boxer e ciabatte. Lui si è presentato in boxer e ciabatte, ma i miei genitori sono molto moderni e giovani, l’hanno presa bene. Bisogna prendere la vita con un po’ di leggerezza!», ha raccontato ad inizio mese Bianca Atzei, che sempre a Stefano Corti ha dedicato parole splendide su Instagram qualche giorno fa: «Sono le cose più semplici a farci star bene. E quando le riscopri sono ancora più belle di come te le ricordavi. Basta saper aspettare…». Insomma la giovane pare davvero al settimo cielo. È tornato il sereno.

leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei sensuale su Instagram, gambe in mostra: «Sei una favola»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Bianca Atzei) 

 

Filippa Lagerback, su Instagram è “un angelo caduto in volo”: «Foto magistrale»

Jennifer Lopez età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla star internazionale