in

Bianca Atzei Instagram, trucco e ‘c**o di gallina’ anche con l’influenza: «Malata immaginaria»

Nemmeno l’influenza riesce a fermare la ‘guerriera’ Bianca Atzei che, su Instagram, si mostra in perfetta forma anche con febbre e raffreddore. La tenacia della cantante era venuta fuori durante L’isola dei famosi, in cui – nonostante la gracilità del fisico – la Atzei aveva dimostrato di resistere agli stenti della fame più di altri naufraghi ben ‘nutriti’. E adesso ecco un’altra ‘prodezza’ della trentaduenne milanese di origine sarda. L’immagine postata sul social nelle ultime ore ritrae una Bianca provata – ma neanche tanto – dall’influenza. E tra i commenti è stupore, con i dovuti paragoni alla condizione dei ‘comuni mortali’ nella stessa situazione.

bianca atzei instagram

Bianca Atzei Instagram, trucco e parrucco perfetti: altro che influenza…

“Colpita. Chi ha l’influenza come me?”, chiede Bianca mostrandosi in un simpatico pigiama della Pantera Rosa. Capelli perfettamente in piega, trucco impeccabile ed espressione da selfie con tanto di bocca a ‘c**o di gallina’. Il maglioncino bianco aderente e il pantalone fasciante come una seconda pelle sottolineano ancora una volta la strepitosa forma fisica della cantante, che sembra tutt’altro che influenzata. “Guarisci presto cara”, “Mi dispiace… spero ti riprenda presto”, gli auguri di una pronta guarigione si moltiplicano sotto lo scatto della Atzei. Numerosi i fan preoccupati dallo stato influenzale della cantante. Ma non da meno i commenti di chi non si lascia sfuggire l’inappuntabilità della foto.

bianca atzei instagram

“Hai la forza pure di metterti in posa per il selfie…”

“Hai la forza pure di metterti in posa per il selfie… nota qualche followers colpito dalla strana perfezione della Atzeimalata immaginaria”, “Stupenda anche influenzata…”, non possono non sottolineare; “Truccata perfettamente. Io quando sono influenzata sembro Morticia”, chiosano poi. “Io, cadaverica a dir poco”, le differenze sono notevoli. “Tu sei così bella anche con l’influenza?”, ci si chiede. E mentre Bianca cerca di smentire, i fan confermano: “Lo sei eccome”. “Ti farà diventare più bella di sicuro! – rassicura poi un altro utente – Anche se pensandoci – nota quindi – più di così…”.

bianca atzei instagram

Leggi anche —> Vittoria Belvedere a “Vieni da me”: «Un produttore mi saltò addosso, poi mi disse…»

Alessandro Zarino Instagram, prima dedica per Veronica: «Perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?»

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Porta a Porta: percentuali dei partiti oggi