in

Bianca Atzei nuovo fidanzato: la cantante paparazzata con Stefano Corti

Dopo un periodo buio dovuto alla dolorosa separazione da Max Biaggi, Bianca Atzei sembra aver ritrovato finalmente l’amore. Per lei non è stato facile superare la rottura perché era fortemente provata psicologicamente, ma per fortuna è tornato il sereno e lei ora è di nuovo felice. Bianca Atzei ha riacquistato il sorriso grazie a Stefano Corti. Stefano lo conoscono davvero tutti perché è una iena del programma storico di Italia 1 Le Iene. Il loro amore è venuto allo scoperto grazie al settimanale Diva e Donna, che li ha paparazzati insieme in giro per Milano. Dunque un nuovo amore sembrerebbe essere appena sbocciato.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, nuda in “versione zombie” tra sangue e bende, qualche hater insorge: «Che esagerazione!»

Bianca Atzei e Stefano Corti stanno insieme?

Bianca Atzei, dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi, era inconsolabile a tal punto che decise di partecipare a L’Isola dei Famosi per ritrovare se stessa e sembra esserci riuscita. La cantante, paparazzata da Diva e Donna mano nella mano con Stefano Corti, sembra di nuovo serena e felice. E’ proprio vero, l’amore, se quello vero, rende liberi. Un amore quello tra i due sicuramente alle prime armi visto che Stefano fino a febbraio era impegnato con la Iena Veronica Ruggeri. Dunque chiodo scaccia chiodo. Bianca e Stefano sono pronti a viversi questa nuova avventura insieme senza aver paura di nulla e nessuno. Sarò vero amore questa volta? Oppure è il solito flirt estivo che passa in poco tempo? Per ora non ci è dato saperlo e solo il tempo ci farà scoprire come andrà a finire questa nuova storia.

Chi è Stefano Corti?

Il nuovo amore di Bianca Atzei è la iena Stefano Corti. La carriera di Stefano iniziò nei villaggi turistici 14 anni fa. Nel 2005, infatti, iniziò a lavorare come animatore in Egitto. La sua attività proseguì poi fino al 2010 passando per Zanzibar, Maldive, Messico, Madagascar, Grecia, Tunisia e Capo Verde. Una volta rientrato in Italia, Stefano iniziò un percorso di due anni in un’accademia di teatro a Milano diplomandosi nell’aprile del 2012. Nel 2013 entrò in contatto con la redazione de Le Iene nella veste di Lello l’amico dei calciatori. Per due anni dal 2017 al 2019 è stato impegnato in una relazione con la sua collega Veronica Ruggeri e attualmente dovrebbe aver iniziato una relazione con la cantante Bianca Atzei, ma per ora nessuno dei due ha smentito o confermato la cosa.

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, foto da sexy «Figlia dei fiori» nel furgoncino hippie: «Sei meravigliosa!»

Justine Mattera Instagram, nuda in “versione zombie” tra sangue e bende, qualche hater insorge: «Che esagerazione!»

Roma, tragedia all’asilo nido: bimbo di 10 mesi muore nel sonno, le indagini in corso