in

Bianca Atzei nuovo singolo: «Ottimo per gli stitici», il fidanzato la stronca

Appena uscito il nuovo singolo di Bianca Atzei, il neo-fidanzato Stefano Corti lo stronca bruscamente. È una Iena di nome e di fatto, il nuovo amore della cantante sarda non le manda certo a dire. D’altra parte, i critici più severi sono proprio le persone più vicine agli artisti. Con l’ironia che lo contraddistingue e che il ‘mestiere’ di Iena rende più acuta, Stefano Corti si esprime sull’ultima fatica discografica della sua Bianca.

Bianca Atzei, Stefano Corti consiglia il nuovo singolo… come lassativo

La mia bocca, l’ultimo singolo di Bianca Atzei ha già ricevuto un sacco di commenti da parte chi segue la cantante ormai da tempo. Ma tra i tanti giudizi, quello che ha suscitato maggiore interesse è sicuramente quello del fidanzato Stefano Corti: “Mi ha chiesto di ascoltare il brano e di dire cosa ne penso: devo dire che è ottimo per gli stitici e a casa la metto a tutto volume perché mi sta sul c***o il vicino”, così la Iena ha ‘recensito’ il brano della Atzei, senza però dimenticare un romantico cuore, a sottolineare il legame affettivo oltre ogni gusto personale.

Bianca Atzei e Stefano Corti, l’amore dopo il dolore

Bianca Atzei e Stefano Corti sono usciti allo scoperto da poco. La cantante sembra aver finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Max Biaggi, per cui Bianca ha molto sofferto. Anche il nuovo impegno discografico arriva dopo un anno dall’ultimo brano, Risparmio un sogno, che l’ha riportata in radio dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi in cui riuscì a conquistare la finale.

Leggi anche —> Laura Chiatti confessa: «Ho sofferto, ero guarita ma adesso…»

Melissa Satta “bollente” in spiaggia: Instagram impazzito per il suo lato B

Perché la dieta non funziona?