in

Bianca Atzei Stefano Corti, bacio appassionato tra la folla: «Ma quelle mani ciondoloni?»

Felici e innamorati Bianca Atzei e Stefano Corti non esitano ad urlare il loro amore tramite le rispettive pagine Instagram: “Stupendi” per qualcuno, “La bella e la bestia” per qualcun altro, la cantante e la ‘iena’ attirano sempre l’attenzione di molti followers. A cui non sfugge proprio nulla, è davvero il caso di dirlo. L’occasione per il chiacchiericcio è l’ultimo scatto postato dalla Atzei sul social, su cui vanta ben oltre 780 mila fan. Difficile metterli d’accordo, tantomeno metterli a tacere.

Bianca Atzei e Stefano Corti, bacio in strada: fan meticolosi

In un’affollatissima strada di Milano Bianca e Stefano non trattengono la passione lasciandosi andare ad un pubblico bacio sotto gli sguardi dei passanti. E naturalmente sotto l’occhio vigile del fotografo, incaricato di immortalare l’istante. Leggings aderentissimi e giubbino lei, molto casual lui. L’immagine li ritrae nel momento in cui le labbra si incontrano ma, mentre la Atzei si lascia trascinare abbracciando il suo Corti, Stefano più ritroso non accenna a cingere la sua bella, lasciando le mani cadere penzoloni. Imperdonabile per i followers di Bianca, agguerriti nel sottolinearlo.

Dediche sdolcinate, ma il linguaggio del corpo?

“Il mio uomo del cuore”, commenta la Atzei romanticamente. E, forse per rimediare, replica lui: “La mia topolina”, corredando il tutto con un cuore rosso. Ma ciò non basta a placare i fan che non trattengono i pensieri a riguardo: “Lui pesce lesso – nota subito un seguace della bella sarda – manco l’abbraccia”. E, in effetti, chiosa un’altra sostenitrice di Bianca: “Bella foto… ma lui con quelle mani a ciondoloni proprio no!!!”. Curioso, invece, un ulteriore fan di fronte alla passione incontenibile tra la cantante trentaduenne e il “Kung Fu Panda” milanese: “Ma quante limonate al giorno fate??? – chiede – Siete insaziabili!!!”.

Leggi anche —> Luca e Gianmarco Onestini nudi come “I Bronzi di Riace”: «Complimenti alla mamma!»

Roberto Farnesi vittima di stalking

Roberto Farnesi vittima di stalking: «Si tratta di fatti gravissimi»

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, fenomenale in intimo: «Sempre più bella!»