in

Bianca Atzei, su Instagram “troppo magra e dagli occhi tristi”: cosa succede alla cantante?

Bianca Atzei preoccupa i fan su Instagram. Da sempre apprezzatissima per la voce graffiante con cui si è imposta nel panorama musicale italiano, Bianca è anche molto attiva sui social, e colpisce per gli occhi da cerbiatta e il fisico da modella che la caratterizzano. Ha mostrato il lato sensibile di sé durante una passata edizione de L’Isola dei Famosi, mettendosi letteralmente a nudo ed esternando emozioni e stati d’animo.

Bianca Atzei Instagram, troppo magra per i fan

Seguita da oltre 700 mila followers su Instagram, Bianca Atzei condivide momenti della sua vita pubblica e privata, destando sempre l’attenzione dei fan che percepiscono ogni minimo cambiamento sul volto e nel fisico della cantante sarda. In particolare, uno degli ultimi scatti postati da Bianca sull’account social ha suscitato l’attenzione dei followers preoccupati per l’eccessiva magrezza della trentaduenne.

Bianca Atzei, su Instagram “Occhi tristi”

Nella didascalia della foto, Bianca si dice pronta a partire per il tour che sta per iniziare, ma l’apprensione dei fan è tutta per le sue condizioni fisiche. “Sei troppo magra” – si legge – “Ma quanto sei magra”, “Sei uno scricciolo”, “Sei una bella donna, ma mangia un po’ di più”, “Sei magrissima”, “Mangia!”. Insomma, i commenti che spingono Bianca ad ingrassare un po’ sono tanti, ma oltre alla salute della cantante, ciò che preoccupa una follower è la felicità – a suo dire mancante – della cantautrice. “Sei bellissima ma hai gli occhi tristi. Tu sei giovane. Tornerai ad amare e più di prima. Ma non dimenticare mai ciò che è stato e quello che ti ha insegnato”. Insomma, Bianca può contare sui suoi followers anche per i consigli di cuore!

Leggi anche —> Nicole Mazzoccato, nuovo amore dopo Fabio Colloricchio? Le prove

Diletta Leotta Instagram: l’outfit per l’allenamento che fa impazzire i fan

Auguri di Buona Pasqua: migliori frasi e idee per messaggi da inviare via WhatsApp