in

Bianca Atzei “superflua” per Max Biaggi: su Instagram la stoccata al pilota, il messaggio è al veleno

Max Biaggi parla di Bianca Atzei in una intervista che è andata in onda ieri 9 dicembre a Domenica In. Vita privata, incidente in pista, il legame con i figli, il rapporto con la ex, Eleonora Pedron. Il campione di Moto GP si è messo a nudo ed ha parlato – pur senza menzionarla – di Bianca Atzei, la fidanzata che ha lasciato dall’oggi al domani, senza spiegazioni, qualche mese dopo essersi ripreso dal terribile incidente.

Leggi anche: Max Biaggi Bianca Atzei, il pilota fa ‘mea culpa’ in diretta tv a Domenica In e non usa parole carine per la ex fidanzata 

max biaggi incidente enws

Nel spiegare le sue ragioni – vedere la realtà con altri occhi dopo essere scampato alla morte, avere nuove priorità esistenziali – Max Biaggi ha bollato come “superflui” certi legami che poi ha deciso di recidere dopo il ricovero in ospedale. Parole come lame che non possono non avere urtato la sensibilità di Bianca Atzei, che al loro amore credeva molto e che ha sofferto tantissimo dopo che lui la lasciò. “Dopo l’incidente ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levare il superfluo”. Un’intervista quella del pilota che ha scatenato diverse polemiche sui social, per via della sua poca sensibilità mostrata nei confronti di una donna che le è stata sempre accanto, in particolare nei momenti di difficoltà.

A difendere la cantante in queste ore una persona molto vicina a lei: si tratta di Jonhatan Kashanian, diventato suo grande amico dopo avere condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi in Honduras, e che conosce molto bene Bianca. Ebbene, Jonhatan in queste ore ha replicato a Max Biaggi con un post al vetriolo apparso su Instagram. Nello scatto sono ritratti lui e Bianca Atzei, la didascalia è concisa ma eloquente: “Niente è più necessario del “superfluo” … <3″. Non lo nomina ma il riferimento alle parole di Biaggi nell’intervista alla Venier è più che palese. Bianca Atzei dal canto suo si è limitata a commentare con un cuoricino in segno di gratitudine e affetto. “La riconoscenza non ha una data di scadenza”, ha poi aggiunto l’ex naufrago nel rispondere al commento di un follower. Insomma, a buon intenditor poche parole!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gli anelli per uomo protagonisti della moda maschile

Francesco Monte e Giulia Salemi litigio

GF Vip, Francesco Monte parla di Giulia: che doccia fredda per la Salemi!