in ,

Bianca Balti curvy dopo la gravidanza: tanti kg in più, ma sempre bellissima

Bianca Balti, una di noi. Anche la statuaria top model ha infatti dimostrato di essere una comune mortale, diventando una bellezza naturalmente morbida dopo la gravidanza. Il risultato è una curvy mozzafiato, merito dei 15 kg presi durante la gravidanza. A differenza di tantissime donne dello spettacolo, la Balti non si è infatti preoccupata di recuperare subito la forma fisica tra allenamenti sfiancanti e super diete, preferendo a ciò il godersi la sua piccolina ed una serena maternità.

Fiera di essere morbida, Bianca Balti si è mostrata nei giorni scorsi in costume da bagno, insieme alla sua bimba, pubblicando lo scatto al mare sui social network. Dopotutto, con qualche kg in più, la top model italiana è pur sempre bellissima. “Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura?“, ha dichiarato in una recente intervista, difendendo il suo essere ineditamente curvy.

La top model Bianca Balti ha anche preannunciato di voler presto tornare in forma, ritornando al suo fisico asciutto e statuario di qualche mese fa. “Per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così“, ha raccontato la modella lodigiana. Come dar torto al suo compagno Matthew McRae, il quale potrà godere delle sue rotondità e della sua bellezza morbidamente sensuale, almeno per il momento?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Attentato isis in Francia

Attentato terroristico in Francia ultime news: l’Isis rivendica con una testa mozzata

Agenzia spaziale italiana

Agenzia Spaziale Italiana bando 2015: ecco le posizioni aperte, dal primo tecnologo all’assegnista di ricerca