in

Bianca Balti è incinta: mistero sul nome del padre del bebè

Non fa parte del mondo della moda e dello spettacolo, non è un miliardario e vedrà la sua compagna, incinta di sua figlia, solo a un mese dal parto. A rivelarlo è la splendida modella italiana Bianca Balti, che in un’intervista al settimanale Grazia ha rivelato di essere incinta, ma non ha fatto il nome del padre del nascituro.

Già madre di una bambina, Matilda, avuta nel 2007 dall’ex marito Christian Lucidi, dal quale si è separata cinque anni fa, la splendida 30enne diventerà madre di un’altra bambina. “Sono incinta e sarà una femmina”– ha rivelato la super top model – “avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilda lo speravo. Il padre non c’entra nulla con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò a marzo, un mese prima del parto”.

Coraggiosa e indipendente, Bianca non si spaventa all’idea di affrontare la gravidanza da sola, e ammette: “Non voglio caricare di troppe aspettative questo rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola”.

Torino calciomercato

Torino calcio ultimissime Europa League: la lista UEFA di Ventura

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Bologna calcio ultimissime: oggi la lista di Lopez per il girone di ritorno