in ,

Bianca Balti figlie: mamma indipendente e sicura di sé

Malgrado la modella Bianca Balti abbia già avuto una figlia, Matilde, che oggi ha 8 anni, ha deciso di raccontare i segreti della maternità attraverso i propri profili social tra scatti di vita quotidiana con la sua secondogenita Mia, 1 anno, nonché con Matilde e il suo amore, l’americano Matthew McRae. La modella in questo anno in cui si è mostrata mamma affettuosa, sicura di sé e indipendente, non è però stata esente dalle critiche del web, dall’accusa che la figlia Matilde sia troppo magra all’eccessiva esposizione delle proprie figlie sui social. Malgrado ciò Bianca Balti ha continuato per la sua strada, risponde con tranquillità e schiettezza alle critiche.

Da ultimo, Bianca Balti, era stata critica per una foto in cui mostrava di allattare ancora Mia anche se la bambina ha superato l’anno di vita; la modella non ha fatto attendere la sua risposta spiegando chiaramente che “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole”.

Insomma la musa di Dolce&Gabbana Bianca Balti non si è fatta rovinare l’estate dalle malelingue e si è goduta tanto sole e mare tra la Spagna e la California assieme alla propria famiglia tanto da dedicare uno scatto e una citazione sull'”Amore Paziente” al proprio compagno Matthew McRae in cui gli dedica tutto il suo amore.

Foto: Instagram

Dove vedere Inter-Palermo

Dove vedere Inter – Palermo 2a giornata Serie A, orario diretta tv e streaming gratis

mediaset premium vivendi

Mediaset Premium, Vivendi: il colosso francese accusa “conti truccati su Premium”