in

Bianca Balti nuda con la figlia Mia in braccio: selfie bollente su Instagram

Bianca Balti si è mostrata nuda, in tutto il suo splendore, su Instagram insieme alla secondogenita Mia. Lo scatto, apparso il giorno prima del battesimo della piccola, ha stupito i fan della supermodella, abbagliati da tanta bellezza. “In paradiso” scrive la musa di Dolce e Gabbana, mentre tiene tra le braccia la figlia.

Non molto tempo fa la Balti era stata presa di mira, sempre sui social, per alcune dichiarazioni borderline sulla sua fisicità post-parto: nonostante Bianca si dicesse orgogliosa delle sue curve, affermava di avere paura di ingrassare. A quanto pare però le critiche ricevute in quell’occasione, le hanno fatto apprezzare realmente il suo nuovo corpo sinuoso e più pieno.

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto” commentava la Balti qualche giorno fa, postando su Instagram alcune immagini del suo fisico florido allo specchio. “Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita” insomma un cambiamento di direzione davvero notevole!

Karina Cascella gossip: bikini scottante su Instagram

Toyssimi: 100 giocattoli per la Triennale di Milano