in

Bianca Balti tra la figlia, il compagno e il lavoro: la modella si racconta

Al centro del gossip per la scelta di allattare al seno la figlia di 15 mesi, Bianca Balti è una modella italiana, una mamma e anche una moglie di successo. Il successo, infatti, per quanto possa essere strettamente correlato all’ambiente lavorativo, è invece uno status che si raggiunge ogni qualvolta la vita porti con sé qualcosa di bello. Bianca Balti, in questo senso, è fortunata perché ha sempre qualcuno che le ricorda quanto stia facendo bene. “Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto” spiega Bianca Balti riferendosi al compagno.

A Grazia, la modella ha spiegato come prosegue la sua storia d’amore: “Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto. È il mio compagno, è la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie”.

Sebbene Bianca Balti abbia deciso di lasciare la casa a Marbella, in Spagna, per vivere con il padre di sua figlia, il creativo Matthew McRae, la modella precisa di non aver bisogno di nessuno: “È importante per me crederci. Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa. Non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all’amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici”.

bambini leggere

Leggere ai bambini piccoli e grandi: come e perché

Replica Il Segreto oggi 4 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata