in

Bianca Guaccero, bebè in arrivo per l’attrice pugliese

Momento brillante per l’attrice Bianca Guaccero che, dopo la sua ultima fatica come compagna di Sergio Assisi nel film per la tv Una coppia modello, ora può dedicarsi alla famiglia e al primo bebè in arrivo, frutto dell’unione con il regista Dario Acocella, conosciuto sul set della fortunatissima serie tv Capri. “Mi piacerebbe avere anche più bambini: credo che siano il miracolo più grande che la natura ci riservi“.

Bianca Guaccero e Sergio Assisi fiction

E’ il settimanale Diva e donna a dare la notizia in esclusiva. La bella attrice pugliese è stata beccata a fare shopping in compagnia del marito, svelando il ‘dolce’ segreto. Per Bianca questo è stato un periodo di grandi cambiamenti, a partire dal taglio di capelli, corto e sbarazzino, che le ha donato nuova linfa: “Avevo voglia di mettermi in discussione, ho iniziato un iter con me stessa per migliorarmi ed evolvermi come persona“.  La Guaccero mostra tutta la sua serenità, grazie anche all’unione con il marito Dario, sposato lo scorso 8 settembre dopo cinque anni di fidanzamento: “Mi miglioro anche grazie ai consigli di mio marito“, spiega l’attrice, che continua: “Dario è un uomo di grande sensibilità; una persona complessa, esigente con se stesso e con me“. Un amore che le regala serenità e che ora più che mai le dona quell’aspetto raggiante da futura mamma: “Dario adora le femmine e anche a me non dispiacerebbe una bambina“.

Bianca Guaccero è tornata di recente su RaiUno al fianco dell’attore Sergio Assisi, dopo i successi di Capri, Capri 2 e Assunta Spina. Un sodalizio artistico che piace molto al pubblico e che ha regalato alla fiction il successo sperato. E che li vedrà nuovamente insieme, questa volta in teatro, nella commedia Oggi sto da Dio.

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 aprile: Olmo e Francisca si coalizzano contro Pepa

Il primo matrimonio gay registrato in Italia a Grosseto