in

Bianca Guaccero, brutto incidente per la conduttrice di “Detto Fatto”

Briosa e inarrestabile la bella Bianca Guaccero porta un raggio di sole nei pomeriggi di Raidue con il suo programma Detto Fatto. Al timone della trasmissione dell’azienda pubblica da settembre, la Guaccero non ha per nulla fatto rimpiangere la collega Caterina Balivo, nonostante i timori iniziali per un passaggio di testimone piuttosto importante. Amatissima in tv così come sul web, Bianca è molto ‘professionale’ anche sui social e condivide con i fan soprattutto momenti legati all’ambito lavorativo, piuttosto che scatti privati.

Bianca Guaccero Instagram, incidente domestico per la conduttrice

I suoi 384 mila followers su Instagram, comunque, sono sempre pronti a sostenerla e pare che, questa volta, la bella Bianca ne abbia proprio bisogno. Proprio qualche ora fa, infatti, la conduttrice pugliese ha pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram una foto piuttosto ‘dolente’. La mano fasciata della trentottenne non lascia dubbi. E la didascalia spiega l’accaduto: un incidente domestico mentre lavava i piatti.

Bianca Guaccero, in uscita il nuovo libro

La svista della conduttrice è costata a Bianca Guaccero ben 5 punti e lo spavento di tutti i suoi fan. L’incidente è avvenuto proprio a pochi giorni dall’uscita del nuovo libro dell’attrice “Il tuo cuore è come il mare”. Sabato 23 marzo, infatti, Bianca presenterà “La lettera a mia figlia Alice sulla vita e sulle favole e su come nasce una perla” partendo, come prima tappa, da Milano.

Leggi anche —> Melissa Satta su Instagram in lingerie e parigine: fan impazziti

Sfigurano senza motivo una 19enne a bordo della sua auto: è caccia a due donne

Vittoria Puccini torna in Tv con “Mentre ero via” e confessa il suo periodo no: «Non mi sentivo accettata!»