in ,

Bianca Guaccero derubata in casa: la colf a processo per furto di gioielli e denaro

Bianca Guaccero derubata dalla sua colf. L’attrice pugliese 36enne, felicemente sposata dal 2013 con il regista Dario Acocella da cui ha avuto una bambina, avrebbe subito diversi furti in casa scoperti nel 2015, mentre si stava godendo il successo della terza serie di Capri.

Diverse sparizioni sospette – prima un collier con brillanti, poi una collana con l’ametista, infine un ciondolo d’oro, ricordo di famiglia – poi la denuncia: la colf, finita a processo, è accusata anche di aver sottratto i soldi dalla carta di credito dell’artista.

—> Tutto il gossip su UrbanPost, leggi 

La showgirl e attrice prima di passare alla denuncia, era diventata più attenta cercando prove concrete dei suoi sospetti sulla domestica, Battistina Macri sessantenne italiana, arrivando quindi a scoprire la verità: la colf prima puliva le stanze della casa, poi metteva le mani nel cassetto che custodiva i gioielli della Guaccero, prelevandone di volta in volta qualcuno. Collane, anelli, diamanti, e persino un rosario.

Ora la domestica è stata rinviata a giudizio con l’accusa di furto. L’imputata dovrà inoltre rispondere di truffa informatica e accesso abusivo al sistema informatico, per aver sottratto 500,00 euro utilizzando la carta di credito dell’attrice.

milano fashion week giugno 2017, milano fashion week uomo, pitti uomo 92, pitti uomo giugno 2017, milano moda uomo giugno 2017, milano moda uomo,

Milano Fashion Week e Pitti Uomo 92: ecco le date delle sfilate della moda uomo

Gae Capitano: “Così ho pensato Il Dio delle Piccole Cose. Impasse discografica? Ecco la mia ricetta” (INTERVISTA)