in

Bianca Guaccero ‘Detto Fatto’, falcata sexy dietro le quinte: il lato b è «Una scultura vivente»

Fa ridere e sorridere, ma è per molti anche motivo di ispirazione fashion: Bianca Guaccero e il suo Detto Fatto continuano ad allietare i pomeriggi di RaiDue con una nota di leggerezza. Sebbene l’abbandono di Giovanni Ciacci abbia destato non poca polemica (e malcontento) tra il pubblico, e il sostituto Guillermo Mariotto sia spesso la causa di qualche scintilla più o meno celata, i telespettatori affezionati non possono fare a meno di seguire la bella bitontina. Con il suo metro e settanta di bellezza e la simpatia innata che la caratterizza, Bianca è una splendida padrona di casa, in scena e dietro le quinte.

Bianca Guaccero “Detto Fatto”, il look conquista con la sua particolarità

Nell’ultimo post Instagram condiviso da Bianca, la conduttrice ondeggia sinuosa e sensuale sui tacchi a spillo prima di entrare in scena a Detto Fatto. Sfoggiando un look vintage, la Guaccero incanta i fan, calamitando l’attenzione sul lato b, fasciato dalla gonna strettissima sui fianchi e svolazzante sotto. Le frange dell’indumento conferiscono alla trentottenne pugliese brio e ‘frizzantezza’. Lo sculettamento seduce e intriga i fan che non possono trattenersi dal commentare. Anche Filippo Nardi si espone dandole il massimo dei voti: “10 più più”, scrive l’ex isolano corredando il tutto con un bacio.

“Che bella… passeggiata…”

“Qualsiasi cosa metti stai benissimo… non può essere diversamente, tu sei uno spettacolo”, scrive un fan. E gli apprezzamenti si susseguono veloci: “Che bbona! Io io io ho perso la testa per te!”, “Stupenda, e che fisico! Complimenti, lato b da urlo”, “Stai benissimo con questo stile vintage, sei super”, “S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E”, “Quanto sei fine”, “Che classe”. Il look retrò di Bianca è approvatissimo da tutti. E ancor di più il siparietto ‘fuori onda’: “Che bella… passeggiata…”, “Che culetto…una scultura vivente…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi vintage!!! ? @dettofattorai #❤️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Leggi anche —> Giorgia Palmas Instagram, sensuale e principesca sul letto: ma qualcosa rovina l’idillio

Marco Giallini sulla moglie: «I giornalisti mi chiedono sempre della sua morte, mi hanno rotto er…»

Claudio Marchisio si ritira: l’addio al calcio giocato a 33 anni