in

Bianca Guaccero Instagram, scatto hot in bikini e fisico statuario: «Alla faccia, che gran f**a!»

Bella moretta con un fisico da sballo, stiamo parlando della stupenda Bianca Guaccero. Il suo account Instagram è sempre più vicino al raggiungimento di un milione di followers e tra un post e l’altro di ringraziamento ogni tanto appare qualche foto piccante. Il suo ultimo post è proprio su questo stile. Una stupenda Bianca con un mini bikini colorato. 39 anni, attrice, conduttrice televisiva e cantante pugliese: tutto questo è Bianca Guaccero. Il volto noto della tv, diventata famosa per fiction di successo come la saga ‘Capri 1,2,3’ e serie quali ‘Assunta Spina’ e ‘Il bene e il male’. Ora la conduttrice è al timone del programma “Detto Fatto” che ogni giorno intrattiene tantissimi italiani.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram video hot in spiaggia, mani dappertutto: «Che fisico! L’ottava meraviglia»

bianca guaccero

Bianca Guaccero e “Detto Fatto”

In questi tempi di quarantena la Rai ha modificato drasticamente il suo palinsesto dando più spazio a programmi d’informazione e come era prevedibile “Vieni Da Me” e “Detto Fatto” sono stati messi in pausa. Nonostante lo stop Bianca Guaccero non ha mai smesso di spremersi le meningi e continuare a lavorare. Si è data da fare con “Pronto Detto Fatto”, un programma che ha portato avanti tutti i giorni su Instagram. Poi l’11 maggio finalmente la bella notizia: “Detto Fatto” è tornato in onda. La gioia della conduttrice e del suo pubblico è stata incalcolabile.

La foto sensuale

Quasi ogni giorno Bianca sfrutta il suo account Instagram per ringraziare il suo pubblico: “Non saremmo nulla senza voi che ci seguite”. Un gesto apprezzato dai tantissimi followers, ma ancora più ben volute sono le sue foto piccanti. Un esempio l’ultimo scatto. In questa foto la vediamo in bikini mentre prende il sole sulla soglia della sua porta. Quanta inventiva quando non si può andare al mare. Oltre alla simpatia dello scatto sono rimasti tutti senza fiato per la bellezza del suo corpo: statuario e super in forma. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato tanti like e molti commenti. “Che fisico, pazzesco! Solo tu non sei ingrassato durante il lockdown”; “Bella e brava, ti adoro”; “Alla faccia, sei stupenda”; “Che figa pazzesca”. leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram giochi d’acqua con Lucas nel bosco, mani ovunque: «Tu Jane, lui Tarzan»

giulia de lellis

Giulia De Lellis Instagram eccitante, i ‘bottoncini’ scoppiano: selfie dall’alto mostra più del dovuto