in

Bianca Guaccero Instagram, brillante fata del Natale in rosso passione: «Armoniosamente donna»

È stata una fine d’anno davvero ‘intensa’ per Bianca Guaccero che sul proprio profilo Instagram non smette di ricevere attestati di affetto e stima per quanto raggiunto. Detto Fatto le dà grandi soddisfazioni in termini di riscontro pubblico, con una marea di followers che riversano tutta la loro ammirazione nei confronti della conduttrice anche sul social. E per la puntata conclusiva prima delle vacanze natalizie, Bianca ha fatto il pieno di amore, fino al ritorno del prossimo 7 gennaio 2020. Non si danno pace all’idea di restare senza la trasmissione dei pomeriggi di RaiDue, e allo stesso tempo inondano la Guaccero di complimenti e auguri sinceri.

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram, fatina del Natale per l’ultima puntata di “Detto Fatto”

“Buon Natale a tutti!!!!! – scrive Bianca sottolineando l’immagine Instagram che la vede nelle vesti di fatina del Natale – ci vediamo il 7 gennaio!!!! E grazie grazie grazie per questo 2019 strepitoso insieme a tutti quanti voi!!!”. Avvolta in un abito rosso intenso, la Guaccero – in perfetto stile natalizio – tiene in mano un bastoncino scintillante mentre indossa un vistoso cerchietto festivo. “Che bella fatina!”, non possono non notare i followers. “Sembri una bambolina”, “Con una fatina così vorremmo essere tutti Pinocchio!”. La bellezza della conduttrice bitontina è la cornice ideale nel quadro di talento, ironia e umiltà che la caratterizzano. “Un concentrato di bellezza, bravura, simpatia”, evidenziano i fan. E poi: “La bellezza sei”, “Il sorriso più bello del mondo”, “Armoniosamente donna”.

bianca guaccero instagram

Pioggia di complimenti sull’account della conduttrice, fine anno col ‘botto’

“Questo 2019 con te è stato fantastico!”, arriva il riconoscimento ufficiale dall’account Instagram della trasmissione. “Bianca noi ti aspettiamo”, esclamano trepidanti i followers. “Stai dando davvero tanto al programma, sei davvero un’artista completa. Ne abbiamo poche così in Italia”, “Sei una delle donne della TV che sanno essere donne vere!!! Intelligente e preparata… Sensibile e leale!!”. E ancora: “Complimenti, sei una grande professionista ma nello stesso tempo una di noi”, “La bellezza e la sincerità degli occhi… unica Bianca!”.

Leggi anche —> Antonella Mosetti Instagram body ‘shocking’ e calze a rete, curve come onde: «Imperiale!»

Paola Di Benedetto Instagram

Paola Di Benedetto Instagram, jeans e reggiseno: «Sei magnifica e unica!»

Massimo filetti

Massimo Giletti malattia grave: «Sono stato 30 volte a Lourdes!»