in

Bianca Guaccero Instagram, “gambe meravigliose” nel mini dress: la posizione stuzzica la fantasia

Il profilo Instagram di Bianca Guaccero è un trionfo di immagini fresche e colorate, subissate di complimenti e… fantasie bizzarre. Ogni giorno è una conferma: la conduttrice di Detto Fatto conquista il pubblico televisivo e ne condivide i successi sul social; quasi 543 mila followers ‘accaniti’ e vogliosi di commentare outfit e andamento di puntata sotto i post pubblicati dalla bella bitontina. Spontanea, ironica, professionale, Bianca prende in mano la conduzione con decisione e ammalia con il fascino esibito di puntata in puntata. Ogni giorno un look diverso, ogni volta una nuova emozione.

Bianca Guaccero Instagram, mini dress mozzafiato e posizione ‘curiosa’

A far da cassa di risonanza agli outfit scelti dalla Guaccero in trasmissione arriva puntuale Instagram, su cui la conduttrice pubblica i look preferiti in momenti e posizioni sempre diverse. Ma ai più attenti non è affatto sfuggito un particolare. Il look mozzafiato sfoggiato dalla Guaccero nell’ultimo post social è stato un ottimo spunto per un fan. Elegantissima e sensuale Bianca siede in studio: l’aggraziato accavallamento rende omaggio alle gambe della trentottenne pugliese, cinte da un mini dress colorato. Anche la scollatura, profondissima sul decolleté, non scherza. “Che bella che sei”, gli apprezzamenti piovono immediati.

“Hai delle gambe top”, ma… “Cosa guardi?”

“Bellissima Bianca, e gambe meravigliose”, l’avvenenza della Guaccero è sottolineata ad ogni commento. “Wow che gambe meravigliose, stupende”, “Ammazza che bella”, “Graziosamente bellissima”, “Sei una bonazza”, “Semplicemente spettacolare”, “Sei sempre la più bella in assoluto… guardarti è un piacere immenso”, “Che super gnocca”. E poi ancora: “Hai delle gambe top”, “Estremamente bella”, “Numero uno, spettacolo vivente della natura”. Ma la curiosità di un fan si concentra su un dettaglio, scatenando la fantasia più singolare: “Sono curioso di sapere cosa guardi… – chiede l’utente notando una posizione che si ripete – non è la prima volta che guardi in quella direzione… non è che per caso c’è qualche pietanza prelibata che attira la tua attenzione….???”. Più ‘delicato’ un altro follower: “Bianca dì la verità, stavi osservando la vastità del…”.

Leggi anche —> Sonia Bruganelli Instagram, selfie con Flora Canto: «Due tardone che si attardano in stupidaggini»

Halloween 2019, la festa tra zucche e streghe: origine, significato e simboli

Jane Alexander Instagram, solo un pullover aperto addosso: «Ma si erano rotti i riscaldamenti?»