in

Bianca Guaccero Instagram, la prova dell’abito è ‘succosa’: «Non c’è niente di male se si vede…»

In scena e dietro le quinte Bianca Guaccero non smette di incantare: Instagram è totalmente impazzito per gli outfit sfoggiati quotidianamente dalla conduttrice. E se in fase di ‘vestizione’ qualcosina rischia di cadere ben vengano gli imprevisti. Lo scatto che coglie il momento della preparazione è molto ‘succoso’ per i followers della trentottenne bitontina che sul social commentano continuamente gli sketch di puntata e le scelte di stile della bella Bianca. Sempre condivise, seppur con qualche predilezione per questo o quell’abito, questa o quella acconciatura.

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram, fan trepidanti: “Lascialo andare via il vestito”

“Preparazione!!! Grazie a tutto il mio staff!!!”, l’istante immortalato è quello in cui la conduttrice si appresta a terminare la chiusura dell’abito. E mentre le maestranze si cimentano nel loro lavoro, Bianca regge con le mani il vestito all’altezza del seno, onde evitare che caschi. “Lascialo andare via il vestito”, urla qualcuno speranzoso. Un corpetto nero molto fasciante, atto ad enfatizzare le curve della padrona di casa di Detto Fatto. “Topolona mia”, “Oggi molto sinuosa”, i complimenti si susseguono in gran quantità. “O mamma mia!”, “Un peperoncino verde piccante!!!”, la nota stuzzicante aggiunge brio all’immagine.

bianca guaccero instagram

“Non c’è niente di male se si vede il seno però…”

In una parola “Seduzione”, ma anche commenti più loquaci: “Sei ogni giorno bellissima… ma oggi uno spettacolo veramente”, “Bellissimo outfit Bianca”, “Sei stupenda”, “Sei brillantissima”, “Sei un diamante”, “Riesci sempre a stupirmi… sei meravigliosa”, “Mi piace molto la pettinatura”, “Sei di una bellezza infinita”, “Sensuale”. E poi ancora: “Che donna la Guaccero”, “Eccezionale veramente”, “Ormai non so più che aggettivi usare per descriverti… – e allora meglio riassumere in – Sei unica”. E dopo la transumanza, ecco anche la Guaccero “Patrimonio artistico di pura bellezza mondiale”. Ma un po’ di disappunto si alza da un critico: “Questi vestiti a me non piacciono – scrive un utente – perché ovunque ti trovi devi alzare il vestito. Non c’è niente di male se si vede il seno però, è scocciante!”.

bianca guaccero instagram

Leggi anche —> Dasha Kina Instagram, spacco audace nel mini dress tradisce dettagli piccanti: «No, va beh…»

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale oggi, venerdì 13 dicembre 2019: traffico, incidenti, cantieri, chiusure

Laura Torrisi Instagram

Laura Torrisi Instagram, gli auguri a sua figlia Martina: «Sei la parte migliore di me»