in

Bianca Guaccero Instagram, scatto in stile retrò e spacco vertiginoso: «Divina!»

Il pubblico di Rai 2 trascorre ogni pomeriggio in compagnia della bellissima Bianca Guaccero. La showgirl è al timone del programma Detto fatto. Ogni giorno la Guaccero con la sua simpatia e la sua bellezza fa strage di cuori. La bellissima Bianca Guaccero è attiva anche su Instagram. Il suo profilo social conta più di 500mila followers. Attraverso la sua pagina la presentatrice condivide diversi istanti della sua vita pubblica e privata. Poche ore fa ha deciso di postare una foto per augurare una buonanotte a tutti i suoi ammiratori. La foto in stile retrò e lo spacco vertiginoso hanno scatenato la fantasia dei fans, che sicuramente avranno fatto sogni a luci rosse.

Leggi anche –> Bianca Guaccero Instagram, “gambe meravigliose” nel mini dress: la posizione stuzzica la fantasia

Bianca Guaccero fenomenale su Instagram

La bellissima Bianca Guaccero ha dato in un modo molto particolare la buonanotte ai suoi followers: «Buonanotte a chi sogna… ma anche a chi non lo fa più, perché un tempo lontano lo ha fatto, anche se adesso non ricorda. Notte». La showgirl su Instagram ha postato insieme al suo messaggio una foto a dir poco eccezionale. Nello scatto in bianco e nero la Guaccero è seduta su uno sgabello con indosso un vestito lungo. L’abito ha uno scollo a cuore, che mostra il suo generoso décolleté impreziosito da una collana di pietre preziose. Oltre alla scollatura profonda, ha anche uno spacco vertiginoso, che lascia scoperte le sue gambe perfette. L’espressione un po’ da “principessa cattiva” rende la foto mozzafiato.

Followers completamente impazziti

Bianca Guaccero su Instagram ha letteralmente mandato in tilt i suoi followers con la sua sensualità. La versione “Jessica Rabbit” è piaciuta moltissimo: «Divina!» Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo» e un altro ha aggiunto: «Sei un brivido di fascino e bellezza». Un seguace ha osservato il look di Bianca nei minimi dettagli: «Con i guanti poi il tocco di classe è completo». Per Bianca i complimenti non mancano mai: «Bella dentro e fuori e anche bravissima». Infine, un ammiratore le ha detto: «Buongiorno, questa notte ti ho sognato! Cosa ho sognato? Non te lo posso dire».

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, posa sensuale e gambe chilometriche: «Che fascino!»

Antonella Fiordelisi dettaglio bollente nelle stories Instagram: «A quando Playboy?»

Marco Vannini nuova testimone a Quarto Grado: la richiesta sospetta della moglie di Antonio Ciontoli