in

Bianca Guaccero Instagram, voluttuosa schiena nuda nasconde altro: «Ogni tanto mi guardo indietro e…»

Dopo un passato da attrice di fiction, Bianca Guaccero si è buttata lo scorso anno a capofitto in una nuova avventura: la conduzione di Detto fatto, programma un tempo di Caterina Balivo, che oggi è la presentatrice dell’appuntamento pomeridiano, targato sempre Rai, Vieni da me. E proprio nel corso di una recente puntata del suo talk show, Bianca Guaccero ha spiegato il perché del suo eccessivo dimagrimento. «Qualche anno fa, circa 15ero più in carne anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo […] Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante», ha dichiarato la 38enne. Dunque quei kg in meno, per i quali è stata insultata pesantemente sui social, sarebbero da attribuirsi ad un brusco cambio di metabolismo, dopo la nascita della bimba avuta dal regista Dario Acocella nel 2014.

Bianca Guaccero sensuale con la schiena scoperta, ma i fan notano altro: «Per certi versi è un bene sai?»

Eppure nonostante sia molto più magra, rispetto ai tempi di Capri e Assunta Spina, Bianca Guaccero conserva tutto il suo fascino. Meno opulenta di sicuro, ma comunque classico esempio di bellezza mediterranea. Oltre al corpo sbalorditivo, gli occhi scuri, i capelli neri e il sorriso smagliante restano le armi vincenti della conduttrice di Detto Fatto, che tuttavia appare in una fase delicata della sua vita. A riprova di ciò l’ultimo post pubblicato su Instagram: «Ogni tanto mi guardo indietro e mi rendo conto di quanta strada hanno percorso le mie gambe… una strada a tratti davvero ripida e in salita. Ogni centimetro della mia vita me lo sono sudato e conquistato con la sola forza della mia volontà di resistere. Armata di un’unica grande certezza, la follia di credere in un sogno. E crederci soprattutto nei momenti in cui non hai nulla. È in quei momenti che capisci quanto grande sia quello che provi e che non puoi fare altro che andare a prenderti quella vita che appartiene solo a te. Vi voglio bene», ha scritto la 38enne pugliese. E se qualche fan, sinceramente colpito dalle parole della conduttrice, ha pensato di lasciarle l’emoticon di qualche cuoricino e commenti tipo “Aver fatto della strada anche ripida per certi versi è un bene! Spesso molto rimangono fermi!”, qualcun altro si è concentrato sulla schiena nuda che domina lo scatto in bianco e nero postato dalla Guaccero.

«Sei stupenda», complimenti a non finire per la conduttrice di “Detto fatto”

La foto ritrae, infatti, la splendida presentatrice con indosso un elegante vestito, che ha una profonda scollatura sul retro. A rendere hot l’immagine le labbra carnose e proprio quel vedo non vedo: «La grande bellezza», «Sei stupenda!», «Bella bella», hanno scritto alcuni follower. La foto intrigante, velata da un filo di malinconia, avrebbe potuto essere tranquillamente accompagnata da un’altra frase della scrittrice M. Mazzantini: «La schiena è la parte che non puoi vederti, quella che lasci agli altri. Sulla schiena pesano i pensieri, le spalle che hai voltato quando hai deciso di andartene…». Chissà se tra gli intenti di Bianca Guaccero ci sia il desiderio di buttarsi alla spalle un progetto o anche un vecchio amore e di avventurarsi verso altro.

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero svela perché è così dimagrita: «Non rispondo sui social, ma…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Bianca Guaccero) 

festival del cinema roma

Festival del Cinema di Roma, red carpet spettacolare: da Edward Norton a Fausto Brizzi

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, la mutandina sexy cattura l’attenzione: «Pazzesca»