in

Bianca Guaccero Instagram, selfie intrigante preoccupa i fan: «Non ti riconosciamo più! Troppo dimagrita»

Lo abbiamo detto tante volte, Instagram è il social network che accorcia le distanze tra personaggi del mondo dello spettacolo e rispettivi fan, mette in comunicazione vip e non famosi, svela dettagli oltre che indiscrezioni. A mo’ di esempio si può citare l’ultimo scatto di Bianca Guaccero, attrice, conduttrice e cantante italiana, classe 1981. La presentatrice di Detto Fatto, consueto appuntamento di Raiuno, che ha tenuto compagnia agli italiani per tutto l’inverno, ha pubblicato, appena quattro ore fa, un selfie che ha destato qualche perplessità.

«Io e i selfie», la foto sexy di Bianca Guaccero raccoglie complimenti e…

La foto ritrae la splendida Bianca Guaccero seduta con indosso un paio di occhiali molto vistosi, una camicetta in pizzo nero, molto raffinata, quanto sensuale, e un paio di shorts di jeans. Occhi da cerbiatta, capelli legati in una coda e sguardo rivolto verso quello che si presume sia un cellulare. «Io e i selfie… Cacchio ho dimenticato la bocca a deretano di gallina!», ha scritto come didascalia la splendida conduttrice italiana, in riferimento alla moda che vuole le labbra «chiuse» e «in avanti» al momento dell’autoscatto. La foto accattivante ha raggiunto quasi 12 mila like nel giro di poche ore e diversi complimenti: «Sei la numero Uno, ti aspettiamo in Tv!», «Che spettacolo!», «Sguardo magnetico e profondo… gli occhi come due stelle!», «Sei bellissima!» e ancora «Sempre fantastica!».

Bianca Guaccero Instagram, selfie intrigante preoccupa i fan: «Non ti riconosciamo più! Troppo dimagrita»

Qualche fan però allarmato dal dimagrimento vistoso è intervenuto sotto lo scatto per far presente i chili in meno: «Bianca non ti riconosco più! Troppo dimagrita!», ha affermato un follower, a cui ha replicato la Guaccero (nota anche per aver partecipato soprattutto agli inizi del Duemila a fiction di successo targate Rai come Capri, Assunta Spina, La tassista, Il caso Enzo Tortora dove eravamo rimasti e Purché finisca bene): «Le repliche di Capri risalgono al 2005… avevo 24 anni! Adesso ne ho 38 si cambia nella vita, si perdono i tratti più paffuti della giovinezza e si hanno dei ritmi decisamente diversi. Io mi alleno, mangio molto e non rinuncio a nulla. A volte si critica chi è più in carne e in egual misura chi è più magro. Credo che se ognuno di noi dichiara di stare bene con se stesso, questo dovrebbe bastare a chi “guarda” e giudica, per provare qualche volta ad accettare la diversità e la felicità altrui. Grazie!». E alla risposta di Bianca Guaccero è seguito un commento dello stesso utente: «Non ho mica detto che sei diventata brutta? Faccio fatica a riconoscerti, hai ragione che si perdono i tratti un po’ paffutelli, l’importante è che che stai bene!». Una voce però tutt’altro che isolata: e basta scorrere nei commenti in basso al selfie per trovare conferma.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis fenomenale su Instagram, fan stregati: «Ci fai sognare»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Bianca Guaccero)

“Uomini e donne”, Manuel Galiano «asfalta» Giulia Cavaglia: retroscena inaspettati

Campoli, nonne italiane coi bimbi migranti in braccio: la foto stupenda diventa virale