in

Bianca Guaccero intrigante su Instagram, spallina giù e pizzo trasparente: ma non manca la polemica

Di una bellezza inconsueta, Bianca Guaccero su Instagram è intrigante e sensuale. Lo scatto di poche ore fa sull’account social della conduttrice pugliese ha estasiato i followers come fossero di fronte ad una visione angelica. Il post, che arriva dopo la notizia del ‘taglio’ Rai della conduttrice, non può che portare con sé anche la polemica. In tanti, infatti, sotto l’immagine della Guaccero non riescono ad esimersi dal commentare la notizia arrivata un po’ come una doccia fredda. Dopo la gioia per la conferma del programma di RaiDue, ecco la novità: Detto Fatto non andrà in onda come di consueto dal lunedì al venerdì, ma si fermerà al giovedì, risparmiando per l’ultimo appuntamento un “Best of” della settimana.

Bianca Guaccero intrigante sui social, il vero gioiello

Scompiglio e rabbia non sono mancati tra i telespettatori ormai affezionati della Guaccero che avrebbero voluto il format tradizionale del programma e non un “Meglio di” per il venerdì pomeriggio. Ma polemiche e delusione a parte, la bella Bianca ha fatto centro con lo scatto super sensuale postato su Instagram. Solare e sorridente, la trentottenne di Bitonto posa per la pubblicità di un gioiello ma il vero “Diamante raro” risulta essere lei. L’attenzione è per la mise seducente della conduttrice, come sempre elegante e di classe.

“Perfetta in ogni particolare”, la conduttrice fa il pieno di consensi

La spallina birichina che va giù e il pizzo bianco trasparente sul decolleté rendono Bianca sensualissima e intrigante. “Meravigliosa”, per molti la Guaccero rimane una delle poche donne raffinate e di talento della televisione italiana. “Le donne di classe si vedono sempre”, “Vederti così mi riempie il cuore”, “Ma quanto sei bella”, “Non si deve aggiungere niente… sei perfetta così in ogni tuo particolare”.

Leggi anche —> Justine Mattera hot, su Instagram il lato b sbuca dai “Chaps”: richiami sadomaso, «Da combattimento»

Francesca De André intrigante su Instagram: il babydoll fa impazzire i fan

Andrea Camilleri, i 5 libri dello scrittore siciliano da leggere assolutamente