in

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma? L’incontro ‘nascosto’ alimenta il gossip

Chissà che dopo il successo lavorativo la bella Bianca Guaccero non possa ritrovare anche l’amore, magari accanto a Nicola Ventola? La conduttrice di “Detto Fatto” e l’ex calciatore (con cui in passato la trentottenne di Bitonto ebbe una relazione) si sarebbero recentemente rivisti, alimentando il gossip. Entrambi pugliesi, non dovrebbe essere una prova schiacciante un incontro tra i due ma il fatto che questo sia avvenuto “al riparo da occhi indiscreti”, potrebbe destare qualche sospetto. A riportare la notizia è la rubrica “Chicche di Gossip” del settimanale Chi, fresco di uscita oggi, mercoledì 21 agosto 2019.

Bianca Guaccero Nicola Ventola, l’incontro al riparo da occhi indiscreti fa pensare

Stando a quanto riportato dal famoso magazine, Bianca e Nicola si sarebbero incontrati in Puglia, terra che li accomuna e che ha visto nascere – a quanto pare – la loro vecchia storia d’amore. Dalla frequentazione dello stesso liceo sarebbe nata un’amicizia e poi il sentimento, durato parecchi anni. Anche quando le loro strade si sono divise, i due hanno comunque mantenuto un rapporto di stima e l’incontro avvenuto negli scorsi giorni potrebbe essere solo un’ulteriore conferma di quest’amicizia. La Guaccero, d’altra parte, non ha mai nascosto l’importanza dell’ex calciatore nella propria vita tanto da affermare – nel libro “Il tuo cuore è come il mare” –  di aver superato un problema personale anche grazie a Nicola: “Me ne sono innamorata talmente tanto che mi ha fatto passare gli attacchi di panico”, avrebbe scritto la conduttrice.

“Certi amori non finiscono”: sarà questo il caso?

Nicola Ventola, oggi padre e marito della modella Kartika Luyet, nonché opinionista di Dazn, – come sottolineato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini – non mancherebbe di apprezzare gli scatti Instagram della bella Bianca, lasciando qua e là qualche like; lo stesso farebbe la conduttrice di Detto Fatto. Sarà davvero un ritorno di fiamma o una semplice rimpatriata?

Leggi anche —> George Clooney imprenditore del pecorino sardo: il nuovo business è alla prova ‘assaggio’

George Clooney imprenditore del pecorino sardo: il nuovo business è alla prova ‘assaggio’

Andrea Roncato a “Io e te”: la reazione di Diaco alle lacrime dell’attore