in

Bianca Guaccero Instagram, la scollatura del baby doll scende profonda: «Vienimi in sogno»

Bianca Guaccero Instagram: in pigiama sexy dà la buonanotte ai followers, posando in un selfie senza make up. Il risultato è sorprendente e davvero si stenta a credere che la conduttrice pugliese abbia 39 anni, poiché di mostra la metà!

BIANCA GUACCERO BABY DOLL INSTAGRAM

La scollatura del top scende profonda, Bianca Guaccero seduce prima di dormire

Bianca Guaccero si mostra in tutta la sua naturalezza e spontaneità, doti queste che il suo affezionatissimo pubblico ha imparato ad apprezzare. La scollatura del top in raso scende, molto profonda, non svela il décolleté nudo della showgirl ma lo fa immaginare. Una tecnica di seduzione che ha lasciato decisamente il segno, tanto che un follower sotto lo scatto scrive: “Bianca, vienimi in sogno…”. E la foto rivela anche un cambio look inaspettato: Bianca ha la frangetta – “Ma l’hai fatta tu da sola?!”, chiede un’utente – che le dona un’espressione da teen-ager.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché mi sveglio sempre alle 7:30??? 😅 vi voglio bene! #svegliaecaffè

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Bianca Guaccero dice addio a “Detto fatto” e prepara una sorpresa per il pubblico

In questo periodo di quarantena da Covid-19 Binca Guaccero sta tenendo compagnia al suo pubblico da casa, attraverso Pronto Detto Fatto su Instagram, seguitissimo sul social. E proprio in queste ore rumors insistenti riferiscono che i vertici Rai starebbero già decidendo il palinsesto tv dei prossimi mesi. Detto Fatto, la trasmissione pomeridiana condotta dalla Guaccero e lanciata nel 2013 da Caterina Baliovo, dovrebbe chiudere i battenti e la bella Bianca sarà al timone di una nuova avventura televisiva di cui ancora non si conoscono i particolari. Lo show di Rai 2 quindi, dopo la momentanea sospensione dovuta all’emergenza sanitaria da Coronoavirus, potrebbe non riprendere a settembre. L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale Oggi: “A settembre Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva già deciso il vecchio direttore di Rai 2 Carlo Freccero e anche il nuovo, Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio”. Nel frattempo i followers saranno ben felici di ammirare la simpatica e sensuale conduttrice su Instagram. Leggi anche —> Diletta Leotta Instagram, scollata e di profilo curve hot: «La canottiera chiede pietà»

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus, il Pd vuole tassare i più ricchi per raccogliere un “contributo di solidarietà”

Coronavirus dati 10 aprile 2020

Coronavirus dati 10 aprile 2020: 1.396 nuovi positivi, i guariti sono oltre 30mila